sono d'accordo con te sulla sicurezza e la visibilità....però provengo da una corsa seconda serie con tettuccio e speravo di risparmiarmeli sul cinquino
sono d'accordo con te sulla sicurezza e la visibilità....però provengo da una corsa seconda serie con tettuccio e speravo di risparmiarmeli sul cinquino
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
sulla mia vecchia corsa di certo i fruscii non vengono dagli specchietti che sono fissi e attaccati alla portiera....pur essendo abbastanza grandi
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
Conosco bene quel tipo di makkina.Cmq quando si parla di aerodinamica bisogna sempre prendere in considerazione troppi parametri e io ammetto di essere un profano di fronte tutto ciò. Cosi alla "buona" penso ke sia dovuto a dimensioni e posizione poi lascio la parola a ki ne capisce più di me!
A me hanno cambiato lo specchietto dx perchè sopra i 75 km/h sibilava... e so di non essere stato l'unico ad aver avuto questo problema ( presenti anche qui nel forum )
Ora rumori strani legati all'aerodinamica non ne sento più... in compenso aspetto che mi smontino la plastice che cinge il cambio perchè c'è qualcosina di lasco che entra in vibrazione a volte... grrr
Beh dovrei andare pure io a farla controllare ma adesso che la levo lascio la palla al nuovo proprietario.
ciao a tutti sapete dirmi se qualcuno sente fruscio.dell'aria dallo sportello alla velocita' di 80/90?,grazie se volefe rispondere
È lo specchietto troppo "oversize"
È comune...
Comunque ti devi presentare!![]()
Benvenuto tra noi
Per presentarti ed essere accolto dal club, clicca qui e dicci qualcosa in più su di te e la tua 500.
Buona Permanenza Sul Forum![]()
Rispolvero questo post.. Non sopporto più questi specchietti fischiettanti!!! Ma è un difetto di tutte o no?? A me sibilano entrambi e sono stufo!! Da 80 km/h in su...........
Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;