ragazzi sono andato al magazzino ricambi fiat per prendere le spazzole tergicristallo e mi hanno sparato 40-45€... ho visto che erano le bosh aero twin. ma li valgono? suggerimenti?
ragazzi sono andato al magazzino ricambi fiat per prendere le spazzole tergicristallo e mi hanno sparato 40-45€... ho visto che erano le bosh aero twin. ma li valgono? suggerimenti?
Sono ottime, ma da un ricambista le paghi di meno![]()
ma non me ne hanno proposte altre.. non hanno altri modelli di spazzole alla fiat?
si, ci sono altre marche, ma bosch è quella più diffusa e anche una delle migliori (se non la migliore)
ti conviene comprarle da qualsiasi ricambista/supermercato molto grande o una catena di negozi di bricolage...
il prezzo è quello che ti ha detto DjCaro89... 25 euro su per giù
alla fiat ci marciano di brutto sui ricambi, ad esempio per il tomtom con blueandme chiedono sulle 350 euro, ma si trova a moltissimo meno![]()
tra le spazzole "senza snodi" ci sono 2 marche/modelli superiori in pulizia senza aloni e silenziosità:
- bosch aerotwin
- valeo silencio
calcolando la spesa, non val la pena risparmiare qualcosa prendendo altri prodotti....
---
pèer avere prezzi migliori, suggerisco un negozio di autoricambi ;-)
allora...
le bosch aerotwin puoi comprale o in kit (coppia) specifica per la tua vettura oppure in singolo elemento (in modo da creare la tua coppia).
solitamente comprando la coppia (kit) si risparmia qualcosa.
solitamente i prezzi migliori li hai nei negozi di autoricambi.
solitamente se prendi le spazzole in officina fiat potresti pagarle un po' più della media. ma non è detto eh...
cmq per avere un'idea: stesso coppia alla coop sui 40 euro, presso autoricambi sui 30 euro.
Non so, ma io sono un animale che ama eBay, e vedo che ce ne stanno dai 25€ (in offerta) ai 40€, sempre parlando delle Aerotwin della Bosch, e che quella posteriore sta a 12€ con la spedizione.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.