Per questo, lo puoi risolvere da solo, entra in alto in "Opzioni utente", poi da "Pannello di controllo" a sinistra clicca su "modifica opzioni".
Poco più sotto della metà pagina, trovi "opzioni data & ora". Imposta la fascia oraria a + 1 ora (Berlino, Madrid, Copenhagen) e scegli "rileva automaticamente l'ora legale estiva". Quindi "salva modifiche".
Per il resto come già detto, mettere le emoticons, organizzare il Garage in ordine alfabetico.
Ho notato che entrando nel forum solo a "guardare", le risposte ai vari topic partono da quello più vecchio ed arrivano a quello più recente.
Inserendo Username e Password la cosa si capovolge. Il primo è quello più recente e si finisce a quello più vecchio.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ed io aggiungo di mio anche che le emoticon dovrebbero funzionare anche nella chat ed inoltre mi piacerebbe che questa venisse ripristinata http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...hread.php?t=21
ah che figata!! infatti ora finalmente l'orario è giusto!! grande bobby!
anche questo lo puoi modificare tu!!
sotto ogni sezione ci sono le opzioni di visualizzazione!!
probabilmente con il tuo account hai modificato le opzioni e rimangono salvate mentre se entri da visitatrice devi cambiare sempre..
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
MY SISTER'S CAR:
-molte firme andrebbero riviste (immagini troppo grandi, creano confusione (secondo me))
-molti, per rispondere all'ultimo messaggio lasciato, lo riportano in toto, non è ordinato (secondo me)
-il nostro Admin è poco presente nel forum eccetto nella sezione "novità"
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
un motivo in più per rivederle, finalmente
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui