+ Rispondi
Pagina 62 di 247
primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di roby926

Con noi dal 01/10/2012
    Provincia: Belluno

Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho montato delle Sunny da neve 2 settimane fa, la neve non ne hanno ancora vista pecui non ti so dire su quell' argomento, ma oggi mi sono fatto un buon 200km sotto pioggia battente e strade veramente messe malissimo, si sono comportate veramente benissimo, da sottolineare poi una rumorosità pari a 0, anche a velocità sostenute (150/170), per ora non posso lamentarmi anzi sono molto soddisfatto per delle gomme da 59€

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io quello che penso delle Sunny e altre marche low-budget l'ho già detto, quindi 3nr1k0 sai già che ti direi di non buttare soldi. Poi ognuno fa come vuole.

Oggi ho guidato sotto la pioggia battente con le UG8 e le adoro: pur essendo relativamente caldo (11°C stamattina, 15°C adesso al ritorno, quindi temperature non ottimali per le termiche) sono fantastiche sul bagnato, prendevo le curve e mi pareva di avere le ruote incollate alla strada, non uscivano di traiettoria di 1cm.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

A 15 gradi comunque, anche se sul bagnato, le estive garantiscono miglior aderenza..

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In teoria sì, ma ricorda che prima avevo delle gomme pietose per quanto di marca...

nicolavicenza

Predefinito

con le strade che ci sono dalle mie parti avere le sunny o le yokohama non cambia assolutamente nulla...

quoto le sunny

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    con le strade che ci sono dalle mie parti avere le sunny o le yokohama non cambia assolutamente nulla...

quoto le sunny
    In che senso? Come fa a non cambiare nulla?

nicolavicenza

Predefinito

fanno lo stesso lavoro... perchè non si corre e le strade fanno schifo... quindi avere le sunny o le pirelli non cambia nulla... costano poco e sono ottime per i 4 mesi che si usano, punto.

poi ancora credete ai test?.. al mondo d'oggi con il denaro si ottiene tutto... basta pagare

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

io posso solo dire che con le pirelli mi sono sempre trovato bene, se andavano bene le winter che avevo sulla panda da 50€ l'una sicuramente non potranno che andare bene ed anche meglio quelle sottozero per la abarth, poi magari ci marciano anche un pò e te le fanno pagare un pochino di + per il fatto che è una misura strana la 205 40 R17, in ogni caso credo che sia un discorso soggettivo.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    fanno lo stesso lavoro... perchè non si corre e le strade fanno schifo... quindi avere le sunny o le pirelli non cambia nulla... costano poco e sono ottime per i 4 mesi che si usano, punto.

poi ancora credete ai test?.. al mondo d'oggi con il denaro si ottiene tutto... basta pagare
    Quindi sostanzialmente secondo te è più semplice che le gomme pur avendo tecnologie e materiali completamente diversi, abbiano le stesse prestazioni rispetto al fatto di credere che i test siano veritieri?
    L'idea 'non vado a 200 in inverno e quindi posso comprare gomme scadenti' e fin troppo diffusa per continuare a diffonderla... Le gomme invernali devono essere particolarmente buone invece, poiché se si induriscono troppo possono anche far più schifo di gomme estive, non è detto che sono buone solo perché c'è scritto winter. Un'idea del genere è quantomeno pericolosa per la sicurezza degli automobilisti.. Quello che posso dire io è che costruire dei pneumatici molto performanti in condizioni estreme è molto costoso e ci sono delle soglie di prezzo sotto le quali non si può scendere utilizzando certe tecnologie dai costi elevati. Io anche risparmio, ma a tutto c'è un limite e per le gomme il limite è la sicurezza

nicolavicenza

Predefinito

mah,,, se siamo già in 7-8 a montarle senza problemi.... poi roby926 mi ha dato conferma oggi sulle gomme sunny e sò in che condizioni meteo era oggi... per le termiche io ho sempre usato solo nokian e purtroppo per l'abarth non ci sono...

che mi dici di tutti quelli che le gomme termiche le hanno scoperte da un paio d'anni??? dov'era tutta stà sicurezza con le gomme estive (magari finite)

sempre meglio le sunny di 4 scarpe estive!

+ Rispondi
Pagina 62 di 247
primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 162 ... ultimoultimo