anche il selenia dovrebbe essere sicuro ma e' il peggiore.....
anche il selenia dovrebbe essere sicuro ma e' il peggiore.....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
domani vado da forza e lo compro per provarlo..vi dico anche il prezzo..sempre che ce l'abbiano
Mappa by Forza, filtro sportivo bmc, scarico AC, short shift bonalume, assetto blinstein b14, tubi a treccia, distanziali da 1,6 davanti e dietro
Servono praticamente a niente......
Cmq io ho provato l'additivo della benzina e la resa era migliore della V-power....provatelo anche voi!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Sono curioso, qualcuno ha provato l'additivo ABARTH? Si sa quanto costa? Ricordo che da Forza me lo avevano consigliato ma li per li avevo lasciato perdere. Adesso vorrei qualche notizia in più, dato che i 160 pseudo-cavalli cominciano a non bastare più.
di quale stai parlando visto che ce' piu' tipi di adittivi abarth
trattamento motore
potenziatore ottani
trattamento radiatore
sono tutti entrambi validi a scusa dimenticavo il pulitore impianto iniezione
come prezzi si aggirano dai 15€ hai 20€ circa
a flacone
con lo scorpione nell'anima
Parlavo del potenziatore ottani, visto che ne servirebbe un flacone a pieno, deve dare risultati ben percepibili per poter essere preso in considerazione, visto che va ad aumentare il costo del carburante di circa il 30%.
Intendo che deve essere di gran lunga più efficace delle varie benzine 100 ottani.
io l'ho' preso dal meccanico quando ho' fatto il tagliando e usando la benzina blu+super ENI non l'ho' ancora usato perche' non so' se mischiare un potenziatore con benzina addittivata gia' di suo avro' risultati positivi o negativi
ma voglio provare visto che il 15 settembre faro' un giretto in montagna tra' salite e tornanti faro' il pieno con la solita benzina e ci mettero' anche il potenziatore poi sentiro' se la coppia aumenta o cala comunque il prezzo io tale adittivo l'ho' pagato 17€ ma se funziona non lo mettero' sempre altrimenti il costo sommando benza + adittivo mi sveno
Prova a mettere normale benzina verde 95 ottani+additivo, così puoi notare se c'è differenza.
Facci sapere il risultato del test.
nono' mai messa benzina normale
se faccio la prova la faccio con la 100 ottani se ce' un picco o un calo lo sento ugualmente o batte in testa per troppi ottani o va' che brucia
anche perche' sul flacone non specifica come usarlo ma solo che tratta un pieno di circa 60 litri
detto dal mio mecca