grazie per l infocomunque momoAbarth grazie sei stato molto preciso!!!ora provvedero a sostituirla
![]()
grazie per l infocomunque momoAbarth grazie sei stato molto preciso!!!ora provvedero a sostituirla
![]()
de nada per fortuna è una cosa da poco![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
anche la mia fà quel rumore... sopratutto dalla 2 alla 3 marcia... è normale...
la mia fa gli identici rumori ed ha 5600 km
e dicono che nel 1.3 95 cv hanno messo cambio e frizione abarth![]()
Ciao a tutti, spero di non aver aperto una discussione doppia.
Premetto che l'auto è del Novembre 2009 e ha 47mila km.
Ho notato da qualche mese che la frizione del mio 1.2 è diventata parecchio più dura.
Ieri sera nel traffico intenso, dopo 1h e 30 di prima, folle, prima e folle, la frizione a metà pedale ha iniziato a fare un rumore strano, tipo un "clac". Non mi era mai capitato; inizialmente pensavo si trattasse del tappetino che sbatteva contro il pedale, invece era proprio un rumore della frizione, e una sensazione di avere un qualcosa sul pedale.
Stamattina a macchina calda me l'ha riproposto.
Ho in programma di portare l'auto dal meccanico in settimana, prima di andare là però vorrei farmi un'idea di quale possa essere il problema.
Vi ringrazio per l'aiuto!
Spero di essere stata il più possibile chiara!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
potrebbe essere la molla di ritorno della frizione che si è rotta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
è una cosa molto grave? Molto costosa?
grazie![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
...pobabile cuscinetto reggispinta andato...
Quoto momo, anche a me come prima cosa è venuta in mente la molla di ritorno del pedale. Per il resto la frizione come va? Quando cambi è normale o slitta?
in che senso normale o slitta?
scusate la mia ignoranza