o m***a!!..tu dici quelli che si mettono sul lato interno..senza la scritta 500..![]()
o m***a!!..tu dici quelli che si mettono sul lato interno..senza la scritta 500..![]()
Non ci posso credere... ed io che volevo metterli aftermarket!!! che brutta notizia!
Evidentemente io sono leggermente più sfigato degli altri...
Io ho la sport e la prima cosa che ho notato era che i battitacco erano attaccati malissimo!!!
(gli altri problemi di assemblaggio sono venuti fuori strada facendo dopo neanche un mese... ora mi scricchiolano tutti gli interni, cruscotto, plancia, portiere e sedili posteriori...)
addirittura la colla era ancora fresca: sul battitacco del lato passeggero è bastato far pressione per alcuni minuti e si è ri-incollato, ma quello sul lato guida si è completamente staccato; sto aspettando che mi arriva il galleggiante della benzina (che non funziona, ndr.), così faccio fare tutto il lavoro in una giornata sola....
fortuna che in officina e in carrozzeria sono disponibili e cordiali, altrimenti avevo già fatto causa da un pezzo alla Fiat per tutti i problemi che sto avendo!!
ma inizio a perdere la pazienza....
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
ATTENZIONE!!!!! Non volevo creare panico e paranoie, per coloro che non hanno ancora il 5ino, c'è da dire che se volete mettere in un secondo momento il battitacco (come ho fatto io), fate in modo di farvelo attaccare BENE, perchè loro attaccato semplicemente il BIOADESIVO della 3M direttamente sulla plastica.
TORNERO' DAL CONCESSIONARIO!!!!!!