Grazie marchetto!!
Invece costo kit pulizia sui 20€!!
Grazie marchetto!!
Invece costo kit pulizia sui 20€!!
E per pulirlo senza kit? E' tanto sconsigliato??
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Diciamo che se lo pulisci con il kit stai tranquillo che non succede nulla e la pulitura avviene perfettamente, mentre se lo fai in un altro modo rischieresti di danneggiare l'elemento filtrante. Poi per 20€ si può fare dai...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
una domanda..
dopo aver lavato ed oliato il filtro l ho guardato con attenzione e ho visto che alcune sottilissime fibre del cotone per conto loro.. ripeto sono sottilissime.. lunghezza max 1mm e diametro impercettibile..
è una cosa normale??
nel caso si staccassero potrebbero portare danni al motore?
(mi preoccupa il lato debimetro anche se si presentano su entrambi i lati)
Tranquillo, è normale!!! Non si stacca nulla!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Raga ancora una domanda veloce..
Ho messo olio su entrambi i lati ma esagerando..
Ho pensato di tamponare cn uno straccio sottili cm lo scootex ma k nn si sfibra e ho tamponato e passato tra ogni fessura in modo delicato. Poi ho lasciato asiugare 3 giorni..
Passati i 3 giorni ho provato nuovamente a tamponare e passare tra le fessure e il panno nn si e' piu' sporcato. Inoltre ho passato il beccuccio di un aspiratore indutriae, quindi potente, sul lato debimetro e nn ha aspirato niente.. dite k l olio in eccesso e' stato completamente eliminato?? Essendo stato tanto olioato Avra' perso permeabilita' x l aria??
Mi conviene rilavarlo da capo?