+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Se serve una mano!

cinquine3000

Predefinito

io ho un problemino con 5ino, quando cambio le marce a volte rimane su di giri anche se alzo bene il piede dall'accelleratore e schiaccio bene la frizione perchè? mi hanno detto che è dovuto ad un pressostato che c'è nell'acceleratore, è vero? e lo fa anche quando mi fermo che sto frenando e premo la frizione per poi fermarmi va su di giri un bordello... uffa....
    lo fa solo dalla prima alla terza.

Con noi dal 19/03/2008
     Avalon non è in linea

Predefinito

Ciao Dexter1,ho un problema alla mia 500...quando viaggio di sera il parabrezza mi sdoppia i fari delle auto che ho di fronte quando sono ad una certa distanza ed è un difetto che notano tutti quelli che salgono sulla mia 500 (ed è un difetto che altri in questo forum hanno notato http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?threadid=1707).
    Sono andato in una ufficina fiat e dopo una serie di discussioni con il capoufficina (che diceva di non aver mai visto problemi del genere) e dopo aver contattato il numero verde, senza nemmeno verificare l'anomalia hanno sostituito il parabrezza.
    Tuttavia il parabrezza nuovo presenta, anche se in forma ridotta rispetto al precedente, il medesimo difetto.
    Ho contattato nuovamente il numero verde per chiedere un controllo da parte di un ispettore fiat, ma mi hanno risponto che deve essere il capoufficina a richiedere tale intervento.
    Sono andato in due ufficine e in una mi hanno quasi riso in faccia e nella seconda dicono di non notare il problema e quindi non vogliono chiamare l'ispettore.
    Praticamente non riconoscono il problema, sò per certo che è un problema reale sia sulla 500 che su altre auto.
    Vorrei capire se è un difetto di progettazione del parabrezza dovuto alla sua curvatura o se è il mio parabrezza ad essere difettosso per poter in tal caso richiedere la sostituzione
    cosa posso fare??
    Hai qualche consiglio da darmi??

GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA'

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Certo che sta 500 nn è esente da difetti. Speriamo che la mia ne sia senza, non sapete quanto m'annoia andare e venire dalle officine...

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5