+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Siii è arrivata!!!! ma........

Con noi dal 06/01/2008
     cibry01 non è in linea

Predefinito Siii è arrivata!!!! ma........

Beh stamattina ore 10 concessionario chiama e....dopo 6 mesi è arrivata la 500!!
    stasera vado a vederla era in mezzo al concesionario.. bellissima!!
    bianco gioioso cerchi da 16 17 razze badge italia sul parafango e tante altre cose.. quello del concessionario m apre la macchina entro m siedo metto le mani sul volante e................ il volante marrone!!! ma io.....
    ho scelto gli interni neri e grigi.. nn c volevo credere chiudo gl'occhi li riapro giro la testa la macchina tt marrone.. per 10 secondi il cervello si è spento
    nulla da fare io la prendo cosi o aspetto se va bene altri 7 mesi..
    ciao fiat probabilmente nn c rivedremo mai piu... complimenti per il forum è davvero utile!!! ciaooooooooooooooooo

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Unhappy oh My god...

Cavoli allucinante!!! Ma quando l'hai ordinata non hai controllato se sul contratto hanno scritto tutto bene? . queste cose sono veramente pallose... anche perchè non hanno sbagliato i cerchi (che già farebbe incazzare, ma almeno li puoi cambiare).Hanno proprio cannato una cosa che non si può cambiare

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se il marrone ci sta bene con il colore della carrozzeria, puoi tenerlo, anche se ovviamente devi tirare le storie per il colore sbagliato e chiedere un grosso sconto....

Ma se non ti convince, non prenderla assolutamente!! devi esigere che ti cambino gli interni, non è un lavoro da poco, ma credo che in un paio di settimane ti sistemano tutto, infondo la macchina è pronta, basta smontare e rimontare sedili cambio volante ecc... lavoro di una giornata, il più è far arrivare i pezzi
    5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
    Ordinata il 20 Agosto 2007
    Ritirata il 10 Marzo 2008

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

fatti cambiare i sedili, il volante ed il cambio!! però mi sa che se hai firmato il contratto che indica (per errore) che i sedili ordinati da te erano marroni, non ci sia molto da fare...ormai la firma l'hai messa
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavoli che sfortuna.. spero non succeda a me...
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    fatti cambiare i sedili, il volante ed il cambio!! però mi sa che se hai firmato il contratto che indica (per errore) che i sedili ordinati da te erano marroni, non ci sia molto da fare...ormai la firma l'hai messa
    Infatti per quello che chiedevo se avesse letto bene le sigle degli optional, perchè se hanno sbagliato nonostante il contratto riporti gli interni neri e grigi allora può farsi cambiare tutto

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    Infatti per quello che chiedevo se avesse letto bene le sigle degli optional, perchè se hanno sbagliato nonostante il contratto riporti gli interni neri e grigi allora può farsi cambiare tutto
    Io ho guardato parecchie volte se era giusto..perchè la prima volta mi aveva fatto il contratto con scritto sedili in cordura blu/avorio..un oscenità..io li volevo nero/avorio..in pratica lei aveva scritto sbagliato..cosi mi sono fatta modificare il contratto.per fortuna me n ero accorta!!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

eh va bè ma allora ce l'ha per vizio... già aveva sbagliato il tessuto dei sedili (per fortuna corretto in tempo) però poi il colore... ora quando la ritiri?

Con noi dal 06/01/2008
     cibry01 non è in linea

Predefinito

il contratto è perfetto.. abbiamo guardato con il concessionario ed è perfetto.. nn sta neanche malissimo il marrone anzi pensavo peggio ma nn è quella la questione è che se pago una macchina 15000€ che è strapagata pretendo che sia perfetta come dico io! adesso nn si sa quelli del concessionario domani sentono fiat xo m hanno detto che nn c saranno tante cose che si potranno fare se nn rifare l'ordine..

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

si giustissimo con i tempi d'attesa e il costo minimo deve essere tutto perfetto... meno male che alla fine ti piace abbastanza....

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo