Chiesto preventivo: 1050 montato, ovviamente nuovo in Abarth. Mi pare un po' caro però visto quello che leggo sul forum.
Chiesto preventivo: 1050 montato, ovviamente nuovo in Abarth. Mi pare un po' caro però visto quello che leggo sul forum.
Sono prodotti ufficiali,esclusivi,col tempo avrai degli oggetti unici,se stai a guardare tutto il marketing dai kit allo scarico all assetto e' caro e con laftermarket hai di meglio,pero questo e' abarth....in piu ha la valvola che nn tutti hanno.....se stai a guardare coi soldi del tuo kit ss La tua 500 volava,pero nn guardare questo e se puoi permettertelo e ti piace prendilo nientaltro ti dara lo stesso del monza......p.s. Dai unocchiata ai magneti marelli track day ed all akrapovic![]()
il bombardone 1 è il secondo scarico che preferisco...
il prezzo di listino è sempre lo stesso... 1000 euro... per il montaggio sappiamo tutti di che lavoro si tratta...
Lo prenderò sicuramente, bisogna solo capire dove, il preventivo di 1050 è quello di Forza (dove ho preso la macchina), sapete se a Torino c'è qualcuno che lo propone a meno?
Prova al motorvillage mi disse 900 montato ai tempi che acquistai l auto ....
Ho valutato anche akrapovic, ma con la valvola ha dei prezzi folli e poi non è originale. Piuttosto ero quasi convinto a prendere l'assetto corse anche se non è omologato (il prezzo mi faceva dimenticare questa cosa) ma mi sembra di aver capito che con uno scarico diretto si perde coppia ai bassi, e questo non mi garba, quindi la decisione è presa: Record Monza.
Resta omologato....fidati....puoi avere pure 200cv sotto lo scarico e le gomme sono le cose piu vistosebuon acquisto!