Discussione chiusa
Pagina 20 di 20
primaprima ... 10 18 19 20
Visualizzazione dei risultati da 191 a 197 su 197

Discussione: Abarth 500 Consigli per gli acquisti

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Ma perché invece di rendervi ridicoli in questo modo non cercate di capire e al massimo, per avvalorare la vostra ipotesi, o incuriositi dalla mia, non provate?

A me non farebbe schifo fare 180Km anziché 140 con 20€ di benzina, tanto sotto sotto lo sapete anche voi che se la vostra macchina consumasse meno sareste solo più contenti.
    Personalmente parlando, piuttosto che fare una guida del genere mi sparo sugli oggetti ovoidali perchè così soffrirei di meno!!!!!!

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Personalmente parlando, piuttosto che fare una guida del genere mi sparo sugli oggetti ovoidali perchè così soffrirei di meno!!!!!!
    Mai controllato i consumi in vita mia, quando è vuota la riempio, quando voglio accelerare accelero. Lavoro, guadagno, spendo e pretendo..taac!

Con noi dal 07/02/2010
    Provincia: Rimini

Italy
     mArCo1928 non è in linea

Predefinito

Io vedo che la mattina a lavoro c'arrivo prima di chiunque altro pur guidando in questo modo quindi sarebbe meglio se nella vita imparassi a farti un bagno d'umiltà prima di andare a dire ad un'altro una cosa che non puoi constatare pur reputandola falsa.

Comunque i consigli me li vado a chiedere in posti più opportuni dato che qua a leggere le discussioni che ci sono in giro il 90% degli utenti dimostra una conoscenza della meccanica pari o inferiore a quella di un bambino che sale per la prima volta sulla bicicletta.
    Ultima modifica di mArCo1928; 29/11/2012 a 21:10:34

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Io vedo che la mattina a lavoro c'arrivo prima di chiunque altro pur guidando in questo modo quindi sarebbe meglio se nella vita imparassi a farti un bagno d'umiltà prima di andare a dire ad un'altro una cosa che non puoi constatare pur reputandola falsa.
    Che risponderti...... AUGURI!!!!!!!!!

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Mai controllato i consumi in vita mia, quando è vuota la riempio, quando voglio accelerare accelero. Lavoro, guadagno, spendo e pretendo..taac!
    Esatto, stessa filosofia, se posso permettermi un abarth devo permettermi anche di mantenerla guidandola da Abarth , pur nel rispetto del CDS , altrimeti prenderei un altra auto come ho fatto per quattro anni con il pandino GPL perchè non potevo spendere dovendo investire sull'azienda...

Con noi dal 07/02/2010
    Provincia: Rimini

Italy
     mArCo1928 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Esatto, stessa filosofia, se posso permettermi un abarth devo permettermi anche di mantenerla guidandola da Abarth , pur nel rispetto del CDS , altrimeti prenderei un altra auto come ho fatto per quattro anni con il pandino GPL perchè non potevo spendere dovendo investire sull'azienda...
    Non sai di cosa stai parlando, divertente accelerare da 0 a 70 alla media dei 6 litro vero? Scommetto che guidiamo tutti così in questo forum, divertente si, non il guidare così, ma quello che hai detto!

Io la 500A me la posso tranquillamente permettere quindi me la comprerò senza problema alcuno, se poi vorrò consumare poco quando non sarò di fretta saranno SANTISSIMI CAZZACCI MIEI.

FINE.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Amen. La discussione si chiude, si è lontani dal confronto civile. Se saranno presi provvedimenti verrano comunicati qua.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Discussione chiusa
Pagina 20 di 20
primaprima ... 10 18 19 20