Io vedo che la mattina a lavoro c'arrivo prima di chiunque altro pur guidando in questo modo quindi sarebbe meglio se nella vita imparassi a farti un bagno d'umiltà prima di andare a dire ad un'altro una cosa che non puoi constatare pur reputandola falsa.
Comunque i consigli me li vado a chiedere in posti più opportuni dato che qua a leggere le discussioni che ci sono in giro il 90% degli utenti dimostra una conoscenza della meccanica pari o inferiore a quella di un bambino che sale per la prima volta sulla bicicletta.
Ultima modifica di mArCo1928; 29/11/2012 a 21:10:34
Esatto, stessa filosofia, se posso permettermi un abarth devo permettermi anche di mantenerla guidandola da Abarth , pur nel rispetto del CDS , altrimeti prenderei un altra auto come ho fatto per quattro anni con il pandino GPL perchè non potevo spendere dovendo investire sull'azienda...![]()
Non sai di cosa stai parlando, divertente accelerare da 0 a 70 alla media dei 6 litro vero? Scommetto che guidiamo tutti così in questo forum, divertente si, non il guidare così, ma quello che hai detto!
Io la 500A me la posso tranquillamente permettere quindi me la comprerò senza problema alcuno, se poi vorrò consumare poco quando non sarò di fretta saranno SANTISSIMI CAZZACCI MIEI.
FINE.
Amen. La discussione si chiude, si è lontani dal confronto civile. Se saranno presi provvedimenti verrano comunicati qua.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6