Super valutazione dell'usato di 2000€ aggiuntivi al 6,5% di sconto su una macchina ordinata nuova? Cerca di precisare perché altrimenti non si capisce.
Su un pronto consegna anche a me faceva facilmente sconti che sul nuovo ti scordi
Super valutazione dell'usato di 2000€ aggiuntivi al 6,5% di sconto su una macchina ordinata nuova? Cerca di precisare perché altrimenti non si capisce.
Su un pronto consegna anche a me faceva facilmente sconti che sul nuovo ti scordi
Si sul nuovo. Sui pronto consegna arrivano oltre al 15 se han voglia
...ragazzi, che sappia io Abarth non permette il "km Zero".
Tutte le vetture presenti nel circuito vendite e già targate, anche se non hanno mai mosso le ruote, sono da considerarsi usate.
La mia l'ho trovata così.
Campovolo, clima automatico, kit estetico bianco a 17.500 euro.
Macchina immatricolata 7/2011, da me acquistata a novembre dello stesso anno. Le targhe erano ancora nel bagagliaio.
Al mmv 17% di sconto auto nuova ordinata no km zero.....se tirate sti scontili fanno dipendenti e non!!!!
E perche scusa io cosa ho sotto il sedere???il 10% e' davvero il minimo che fanno....e poi ormai lo sanno pure i muri che i dipendenti stessi le prendono da non dipendenti perche gli fanno piu sconto!!!!
Se parliamo di nuovo e non di pronta consegna è già tanto su abarth se ti fanno il 5% poi se mi dici dove fanno di più ....![]()
lo sconto non sono obbligati a fartelo... puoi trovare anche il conce con sconto zero... o max 3-4%... e cosa fai? o la compri o cambi conce