Ciao ragazzi..ho notato vicino allo sportello di una 500 una piccola bandiera dell' italia...è uno stikers? Dove posso acquistarlo?(anche su internet va bene)
Ciao ragazzi..ho notato vicino allo sportello di una 500 una piccola bandiera dell' italia...è uno stikers? Dove posso acquistarlo?(anche su internet va bene)
Ops doppia domanda!
badge italia,puoi trovarli su ebay o in concessionaria fiat come accessori,stanno da 40 a 50 euro la coppia,sono predisposti all'incollaggio con biadesivo sul retro e un cartoncino che ne indica l'esatto posizionamento sul parafango.Io li presi da un sito,zonaricambi,ricordo che furono molto professionali,prova a mandargli un e-mail,dovrebbero averli anche se non sono presenti tra gli accessori in vendita online,ho giusto una loro foto nel mio garage!
Ultima modifica di Quebec; 04/12/2012 a 00:03:32
Graziee provero il sito che mi hai consigliato!
Ti conviene prenderli in fiat alla fine li paghi uguali ma li hai subito
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Li ho trovati su ebay a 7 €...mi sembra un prezzo molto basso..ci sarà da fidarsi?!?!
Sono di gomma![]()
come l'originale...
http://www.ebay.it/itm/ADESIVO-STICK...item256dd851d3