Stesso problema anche a me..... dopo 4 km che lampeggiava, mi sono fermato, spento e riacceso: tutto OK
Nel mio caso aggiungo non ho ancora mai usato la chiavetta USB neanche Bluetooth.
Stesso problema anche a me..... dopo 4 km che lampeggiava, mi sono fermato, spento e riacceso: tutto OK
Nel mio caso aggiungo non ho ancora mai usato la chiavetta USB neanche Bluetooth.
Badge Italia - In strada dal 31/03/2008
io non l'ho ripresa ancora oggi... poi vi dico se si è fermato![]()
ok anche per me si è risolto da solo...
Ciao a tutti....
stesso problema, nel mio caso è dovuto all' Ipod troppo "carico" di canzoni. Se lo collego a macchina avviata mi da questo problema, se lo faccio a macchina spenta non capita. Se tolgo molte canzoni e ne lascio circa una ventina ( 256 mb) nessun problema.
Ora che ho capito il giro ....... non ho più problemi.
Davvero curiosi,i problemini della fiat... il solito stile,vedo!![]()
Cavolo ragazzi è successo anche a me! Iniziano a lampeggiare solo i Km percorsi..ho spento e riacceso e non lo fa più..Avevo letto dai post precedenti che poteva essere un calo di tensione..ma non ho cambiato nulla riguardo l'uso del Bluetooth...sarà un problema di centralina? Devo farla vedere? Help!
è successo anche a me...io non ho dato peso alla cosa.......è grave?
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Azz...
da quando mi avevano resettato la centralina non mi ci aveva più fatto... evidentemente il problema è un altro...
ma non credo che sia nulla di grave, in officina mi avevano detto che si tratta di un errore della centralina in fase di accensione dell'auto, solo che quando uno guida da fastidio vedersi lampeggiare i Km davanti...
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
capitato anche a me, mi sono fermato, spento, riacceso, tutto ok.
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"