+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Fiat 500 easypower 1,2 gpl cv 69

Con noi dal 08/12/2012
    Provincia: Messina

Italy
     marcit non è in linea

Predefinito Fiat 500 easypower 1,2 gpl cv 69

Salve, sono orientato all'acquisto di una fiat 500 easypower 1.2 gpl....
    volevo sapere informazioni sul consumo e sulla prestazioni..e soprattutto se secondo voi mi conviene il suo acquisto dato che percorre 80 km di autostrada circa 4 volte a settimana....per un totale di 320 km autostradali settimanali e 1500 km circa mensili.....fatemi sapere al più presto..
    Grazie!!! saluti

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Visti che sei nuovo passa a presentarti nella sezione presentazioni , per i tuoi dubbi se usi il tasto cerca trovi le risposte ai tuoi dubbi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 08/12/2012

Italy
     marcit non è in linea

Predefinito

il tasto cerca tu intendi quello in alto a destra?

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

prendila diesel....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

Con noi dal 08/12/2012

Italy
     marcit non è in linea

Predefinito

ok grazie......mi piacerebbe avere notizie al riguardo......

Con noi dal 08/12/2012

Italy
     marcit non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    prendila diesel....
    Come mai mi consigli diesel? sono moltocombattutto......so che le prestazioni sono diverse.....ma i consumi?????il gpl fa circa15\l mentre il diesel 22\l......ma il gpl costa meno della metà...perderò in prestazioni.....ma non risparmierò circa il doppio?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcit Visualizza il messaggio
    Salve, sono orientato all'acquisto di una fiat 500 easypower 1.2 gpl....
    volevo sapere informazioni sul consumo e sulla prestazioni..e soprattutto se secondo voi mi conviene il suo acquisto dato che percorre 80 km di autostrada circa 4 volte a settimana....per un totale di 320 km autostradali settimanali e 1500 km circa mensili.....fatemi sapere al più presto..
    Grazie!!! saluti
    Dipende dal tuo utilizzo... Io con il 1.2 69cv ora ci faccio 12-14 massimo al litro usano benzina speciale 100 ottani e facendo una guida normale. Oggi ci sono andato in montagna e il consumo medio è stato quello nonostante il motore abbia avuto modo di riscaldarsi e nonostante abbia avuto una guida molto uniforme. Per fare tutta quell' autostrada io la prenderei diesel poichè penso che già la mia 1.2 benzina sia abbastanza scomoda per fare sorpassi ecc.. se la dovessi usare sempre in autostrada non so come farei.. Se ce l'avessi gpl credo che l'avrei già venduta perchè vai a perdere altri cavalli e vai ad aggiungere peso.. Poi con il gpl fai meno km del benzina quindi non sono sicuro ma starai sugli 8-9 km/litro se con la benzina stai a 14..

Nel tuo caso un diesel lo vedrei davvero bene e il diesel è tutta un' altra musica da guidare Una 95cv fa al caso tuo..

Con noi dal 08/12/2012

Italy
     marcit non è in linea

Predefinito

addiruttura il consumo gpl si attesta sugli 8-9 km\l?...uhm.....fai contro che l'autostrada che percorro io non è molto lunga....sono 40 km circa.....andata e ritorno quindi circa 80 km....lo so che la prestazione non è ottimale...ma se riesco a risparmiare circa 50 euro al mese in termini di carburante per me sarebbe importante...tu pensi che potrebbe esserci questo tipo di risparmio?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcit Visualizza il messaggio
    addiruttura il consumo gpl si attesta sugli 8-9 km\l?...uhm.....fai contro che l'autostrada che percorro io non è molto lunga....sono 40 km circa.....andata e ritorno quindi circa 80 km....lo so che la prestazione non è ottimale...ma se riesco a risparmiare circa 50 euro al mese in termini di carburante per me sarebbe importante...tu pensi che potrebbe esserci questo tipo di risparmio?
    Non so per i dati provati su strada, meglio aspettare mazoku o altri utenti che effettivamente hanno quella motorizzazione.. quello che ti potrei dire non ha lo stesso valore di quello che ti possono dire loro.. Io ho fatto un rapido calcolo pensando che i miei (e specifico miei) consumi col benzina (usando benzina 100 ottani) sono tra i 12 e i 14 km/litro in questi giorni dove la temperatura è sotto zero, e pensando che con gpl fai qualche km in meno sono arrivato a quel chilometraggio..
    Poi ieri che sono andato in montagna sono arrivato a fare i 10 kilometri al litro, andando piano e non tirando le marce, ma lì è ovvio che un 69cv soffre.. col gpl a occhio e croce avrei fatto 7-8.. magari nemmeno.. però quando sono arrivato su la macchina dava -1 quindi c'erano -4 al suolo almeno..

Poi tu devi anche contare che viaggiare sulle alpi sottozero con un metro di neve ai lati non è la stessa cosa che viaggiare a messina (anche se hanno detto che ha nevicato anche lì )

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

bisognerebbe capire quanto costa la manutenzione dell'easypower per fare un giusto confronto...
    io col 1.200 benzina faccio una media di 15/16 km litro la manutenzione non ha costi esagerati ca 130 euro l'anno tieni presente che io faccio 9/10.000 km l'anno di media
    il gasolio sicuramente ti costa meno di carburante ma ai tagliandi secondo me ti costa di più
    sarei in crisi anche io sulla scelta.. subito penserei al gasolio per bassi consumi e prestazioni... bisogna capire se preferisci avere una macchina "grintosa" oppure da "passeggio"....

rock'n'roll baby!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo