SVEGLIA RAGAZZI!!!!!
Neppure potete immaginare come è steto bello ieri vedere quelle 51 500 (tutte l'una diversa dall'altra!) sfilare per la tangenziale di Torino. Uno spettacolo irripetibile! Per non parlare poi della foto finale tutte in fila sulla parabolica di Mirafiori: che emozione!
Oh, svegliatevi cinquecentisti del sud, va organizzato al più presto qualcosa di importante come l'evento di ieri!
In Sicilia abbiamo l'autodromo di Pergusa; che ne direste di organizzare qualcosa lì? Magari si potrebbe fare raduno in mattinata a Taormina e carovana fino a Pergusa. Oppure (visto che il tragitto non è breve) coinvolgere qualche ente del luogo per non allontanarsi troppo da Taormina.
Insomma, facciamo qualcosa, basta che facciamo! E non tiratevi indietro se c'è da sborsare qualche euro.
Ragazzi del Sud..
Nataleg ha ragione.. MUOVIAMOCI!!!!!!
Cioe' ok... aspettiamo che arrivino le nostre 5OO, ma non stiamocene con le mani in mano!!
Organizziamo o meglio.. pianifichiamo qualcosa, mese, luogo.. tappe..ecc..
Possiamo fare di tutto, non ci ferma nessuno... ma diamoci una mossa!!!
Io direi che Taormina e' fondamentale!!!!
Ragazzi IO ci SONO!!!
ragazzi mi piace lo spirito che diffondete!!! speriamo di non rimanere voci nel vuoto! Io sono già in macchina appena mi dite che questo raduno si fa!!! e se c'è da spendere qualche soldino chissenefrega, vorrà dire che uno,due sabati niente discoteca e niente cocktail! nutro una certa invidia verso chi ha già partecipato a un raduno, mi giungono voci di un raduno quello di ieri davvero fantastico...quindi uscite allo scoperto "terroni" cinquecentisti!!! non statevi lì a leggere se ci siete, fate sentire la vostra presenza massiccia...noi del Sud quando ci mettiamo di fare in testa una cosa alla fine la facciamo e anche bene! quindi forza e coraggio...dobbiamo essere un bel numero!!!
salve a tutti da catanzaro, io non riesco più a leggere tutte le cose scritte in merito al raduno di torino..dalle mie parti si dice 'm'imbunno' (me la sento)troppo!! Quindi diamoci da fare per Taormina...io ci sarò e prometto di fermare una ad una le 500 che circolano in città..per diffondere la notizia e per far venire più gente possibile!! Arriva arriva un traghetto carico di....500! Ah ah ah !!
QUINDI: IO CI SONO!
chi è per Taormina alzi la mano... chi no, che proponga una sede alternativa...alla fine si farà una decisione altamente democratica!
Io sono per il raduno, ovunque sia.
Geniale l'idea di fare un raduno a TAORMINA. Bella anche la proposta di Natale per l'autodromo di Pergusa, non vedo l'ora di assistere al primo raduno per quanto riguarda il Sud.
evvai...ne abbiamo trovato un altro!!!! ^^
Ragazzi, dobbiamo fare una cosa fatta bene. Non facciamoci prendere dalla fretta.
Io vorrei organizzare qualche prova in pista simile a quella di ieri, da effettuarsi in tutta sicurezza però. Per farlo abbiamo bisogno innanzitutto di una concessionaria che sponsorizzi l'evento (anzi, a dire il vero sarebbe l'evento a sponsorizzare la concessionaria) e ci fornisca almeno una/due auto per eventuali prove (qua dovrebbe aiutarci rally). Poi ci vogliono anche dei bravi istruttori di guida RICONOSCIUTI (come quelli di ieri sera) e l'aiuto anche di Gabriele & Co. più Fiat per ufficializzare l'evento.
Il mio sogno sarebbe farsi sponsorizzare da una concessionaria Abarth che, con la scusa di pubblicizzare la nuova auto (dovranno prima o poi iniziare, no?) ci fornisca tutto il supporto necessario.
Chiedo troppo? Forse. :P
ottima idea nataleg