+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90

Discussione: Prossimo step Di.pa GP

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    se è cosi allora quando sei a metà pedale hai già la farfalla tutta aperta, di contro hai che l'acceleratore è meno modulabile, dovrai farci l'abitudine alla nuova modulazione per non consumare di più
    non proprio... agisce fino all'80% poi se schiaccio a tavoletta va ancora di più... di pro è che per fare un sorpasso non devo schiacciare come un disperato ma basta toccare appena...i consumi sono rimasti invariati mi pare fino ad adesso...avere più potenza disponibile ai bassi aiuta a riprendere agevolmente senza schiacciare tanto quindi la farfalla apre poco... cmq modulabile è sempre modulabile... semplicemente è molto reattivo alla minima pressione.. in definitiva mi trovo benone per adesso e comunque devo modificare un po lo stile di guida e abituarmi come dici tu

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Mmm chissa se pure a roma lo installano...quasi quasi metto da parte i soldini...

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    non proprio... agisce fino all'80% poi se schiaccio a tavoletta va ancora di più... di pro è che per fare un sorpasso non devo schiacciare come un disperato ma basta toccare appena...i consumi sono rimasti invariati mi pare fino ad adesso...avere più potenza disponibile ai bassi aiuta a riprendere agevolmente senza schiacciare tanto quindi la farfalla apre poco... cmq modulabile è sempre modulabile... semplicemente è molto reattivo alla minima pressione.. in definitiva mi trovo benone per adesso e comunque devo modificare un po lo stile di guida e abituarmi come dici tu
    è normale all'inizio, bisogna farci l'abitudine, ma ci si mette poco, e quando ci si è adattati non bastano più i cv e se ne vorrebbero altri, è sempre cosi per noi 'ammalati' di motori

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    è normale all'inizio, bisogna farci l'abitudine, ma ci si mette poco, e quando ci si è adattati non bastano più i cv e se ne vorrebbero altri, è sempre cosi per noi 'ammalati' di motori
    come posso capirti ...

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    Mmm chissa se pure a roma lo installano...quasi quasi metto da parte i soldini...
    certo hanno installatori in tutta Italia.. basta che li contatti e loro ti mandano la lista dei rivenditori installatori vicino a te... poi cacchio a Roma c'è di sicuro.. e cmq sul 1.2 è una delle migliori modifiche di cui si sente la differenza.. anche se i 70 cv in alto sono sempre gli stessi.. però averne 50 a 2000 giri anzichè 30 fa molto la differenza

Little White

Predefinito

oggi per ridere ho provato il dipa GP in retromarcia.. madòòòò con le scarpe da ginnastica che tolgono sensibilità e non dosando bene il gas.. inizialmente era inguidabile..singhiozzava... andava troppo!!! bo ho fatto un po di prove finchè non ho capito la dose di gas da dare e in modo graduale e andava benissimo.. forse fin troppo per essere in retro... una figata

ora il GP è rodato in tutte le marce

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Little White ......volevo chiederti visto che le sto per ordinare se vanno bene le Iridium Power o meglio le Iridium Tough e poi meglio il BMC o il KeN che hai montato tu? Ho seguito con interesse tutta la tua conversazione è trovo sintonio con quello che sto per fare io.........

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Little White ......volevo chiederti visto che le sto per ordinare se vanno bene le Iridium Power o meglio le Iridium Tough e poi meglio il BMC o il KeN che hai montato tu? Ho seguito con interesse tutta la tua conversazione è trovo sintonio con quello che sto per fare io.........
    ciao ,

metti denso iridium power , e pannello K&N

Little White

Predefinito

Comunque solo ora che passa il tempo riesco a capire sul serio i benefici del dipa GP.. finche vai in autostrada e schiacci non serve a nulla.. la vera utilità sta in citta dove anche a 2000 giri di terza o di quarta tocchi appena il pedale e l'auto riprende come avesse decisamente più potenza... è comodo anche per i soprassi in autostrada e ad andature medio alte... ovvio se serve tutta la potenza si scala e tutto giù... non troppo voracemente perchè si affoga molto infretta il 1.2 non lo direste ma parzializzando il dipa GP lavora molto bene perchè sembra di schiacciare poco ma in realtà l'auto accelera di più che schiacciando decisi.. ne sto avendo la conferma in questo periodo...in città poi è fighissimo

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

mi hai fatto davvero incuriosire su questa modifica, vorrei farla anche io, spero che ci saranno qualche installatore nella mia città
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9