Ciao, primo pieno in assoluto da serbatoio vuoto 34,30 litri.
Mi sapreste dire se il motore si slega un pò? adesso è abbastanza lentina... 700 km percorsi
Ciao, primo pieno in assoluto da serbatoio vuoto 34,30 litri.
Mi sapreste dire se il motore si slega un pò? adesso è abbastanza lentina... 700 km percorsi
Si slega, si slega.Io sono prossima ai 15.000km e la differenza rispetto ai primi tempi è abbastanza evidente.
L'importante è non maltrattarla troppo all'inizio, ma neanche imbolsirla: la guidi normale, con cambiate sui 2300-2500 giri e poi periodicamente la porti gradatamente sui 4000 giri in allungo sulle marce alte, a motore caldo. Poi dopo i 4000km di solito il motore e tutte le parti meccaniche si sono assestate e puoi andare tranquillo e darle qualche bella strigliata.
![]()
primo pieno su 500 easy power ritirata oggi: 25.8 litri. Probabilmente era presente un po di aria e già da prossimo rifornimento credo che entrerà qualche litro in più. durante il rifornimento di gas ho notato uno strano rumore (tipo un cigolio abbastanza intenso) provenire dal bocchettone del gpl........................................ho anche un' altra auto a gpl ma un rumore simile non l' ho mai sentito!
Anche la mia al primo pieno ha riempito solo circa 23L e ha fatto rumore la pistola del gas, è tutto nella norma.![]()
Ieri sera ho fatto il secondo pieno alla mia e ha fatto 28L
Domanda Per voi possessori di gpl!!?anch'io domani farò il primo pieno di gpl ,lo ritirata venerdì 1.2 gpl pop star rosso passione .Adesso sto andando a benzina ma quando metto in moto si sente un tic tic tic provenire dal motore che dopo un po' nn si sente più! Che cos'è? Io so che quel tic tic si sente quando va in gpl? O mi sbaglio!!
Il tic-tic-tic è dovuto a 2 cose: a motore freddo e a benzina, sono le punterie del Fire, è il suo rumore tipico. A caldo e a gas, sono gli iniettori della Landi. In entrambi i casi, tutto nella norma.Cmq noterai che li senti solo appena accesa la macchina e - se hai i finestrini aperti - potresti sentirli quando sei fermo a un semaforo, altrimenti non si sente.