no no la mia in città ha segnato pure i 9l per 100km![]()
no no la mia in città ha segnato pure i 9l per 100km![]()
Ma tu avevi i cerchi da 16", lei mi pare abbia i 15".![]()
la tua e' nuova per quello consuma di piu'...tutte le auto nuova all'inizio consumano molto.devi aspettare di fare almeno 20.000 km per avere i consumi reali che comunque ripeto,diminuiranno.comunque se noti un eccessivo consumo e seii una persona che ci sta molto attenta,valuta l'ipotesi di installare un impianto a gpl,conviene!!!
Per noi, poveri possessori di 1.2 che bevono come abarth![]()
Io con cerchi da 15 e benzina normale sto tra i 13 e i 14. Con benzina 100 ottani qualche volta raggiungo i 18
Cambio Max a 3000 giri ma di solito a meno..
Eh ti capisco!! pansa che io ho i 16...cmq vabè dicono migliori con il tempo![]()
io la 500 la divido con mia madre: quando la uso io, il consumo è di 15.4 (secondo il trip).. quando la prende lei, i consumi scendono a 14 (sempre con trip). è buono o no secondo voi?![]()
Dipende dall' uso: in statale a 90 orari è pessimoin città all' ora di punta è fantastico
![]()
Ciao da Roberto
eh si avete ragione! di solito facciamo strada extraurbana collinare e città. diciamo 70% extra 30% urbano. e poi noi abitiamo in collina e per arrivare a casa, bisogna fare una salita ripida sempre in seconda marcia e un po' sul computer di bordo la salita incide.