le ho tolte e ordianto oggi il kit xenon lamp quello H7r 5000k.
Volendo montare le DRL Led,dite che il lavoro è possibile senza smontare il paraurti?
Le DRL a LED necessitano di resistenze e senza smontare il paraurti non riesci a metterle neanche se piangi, tranne se fai come ho fatto io, leggi qui: DRL a LED senza smontaggio paraurti
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Come supponevo.
quindi,dando l'incarico ad un Elettrauto,sapreste dirmi pressappoco a quanto potrebbe ammontare la spesa(della sola installazione)
Ad occhio per fare un lavoro fatto bene di sola manodopera attorno ai 50€ (2h per mettere le resistenze in maniera che non rovinino nulla e per smontare più montare il paraurti) più il costo delle lampade e delle resitenze (altri 40-45€ del kit da LEDmania).
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
grazie mille. a Sto punto mi sa che gli faccio montare anche il kit xeno appena ricevuto.
ultimissima domanda : altrimenti con queste? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_2408wt_1152
Purtroppo non si incastrano i connettori sui fari originali e quindi non riesce a star su la lampada... Alla fine quel prodotto è quello che ho costruito io in maniera artiginale, solo che io ho preso i connettori femmina da fari originali incidentati proprio per il motivo che ti ho spiegato...
Quindi,senza l'ausilio di un elettrauto "onesto"(e per non spendere un capitale 24x2(led) +3x2(resistenze) + 4,5x2(rubacorrente) + 50(elettrauto). = €113 ) l'unica soluzione sono le Alogene.
A trovarne di ottime però da quanto ho capito è un'impresa.
Non mi piacciono le lampade BLU ma,mi piace la luce bianca
che tristezza!
per chi non è esperto del fai da te purroppo rimane ricorrere all'elettrauto e i costi sono quelli che sono....si sà
non hai un amico "aggieggione" a cui potresti dare una mano per effettuare il lavoro in autonomia?
sarebbe un ottimo sistema per abbattere i costi di manodopera
altrimenti ci sono dei tutorial se non erro quì sul forum, segfuendoli potresti provare anche da solo