Come diremmo dalle mie parti: Miiiinkia ki su zzalli!!!
Traduzione: Mamma mia quanto sono tamarre!!!
Scusate per il m...ia ma nn rende bene sennò....
Come diremmo dalle mie parti: Miiiinkia ki su zzalli!!!
Traduzione: Mamma mia quanto sono tamarre!!!
Scusate per il m...ia ma nn rende bene sennò....
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
RAGA,
HO VISTO ALLO STAND BLACK UN VOLANTE MAGNIFICO PER LA 500. :cool:
QUALCUNO LO HA GIA' MONTATO ?
SAPETE QUANTO COSTA ?
HO VISTO QUELLO ROSSO E VORREI COMPRARLO.
Belle foto..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
a me piace il tuning però ogni macchina dovrebbe essere il più originale possibile senza eccedere troppo, piccolo esempio, avete visto la mia vecchia punto? non è poi tanto male...
ti posso far sapere io se sei interessato al volante contattami in pm
la seconda l'ho incrociata al mare ad Alassio.... possibile? metà rossa metà nera... aveva quel loghetto tondo piccolo ed orribile.. poi montava i 15"... NErona l'ha sbeffeggiata..:hemling:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ma dai?!?
Ho detto la stessa cosa, solo che ora la mia Deadly avrà un bel teschio al posto del 5 sul cofano :baby:
Comunque a parte la nera e la bianca coi cerchi neri, che trovo carine, le altre sono inguardabili.
Ricordatevi comunque che scrive uno a cui l'Abarth non piace molto ::
Anch'io ho puntato al volante Black, ma ti sparano un bel 1500 euro col modulo per airbag e se non erro, non vendono solo la cornice, qualcuno mi corregga se dico boiate...
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
il tuning estremo proprio non mi piace... belle le foto, però le 500 proprio no...
assolutamente meglio l'abarth, che è pompata al punto giusto, ovvero senza cadere nel ridicolo...