grazie ragazzi per la splendida giornata...è stato tutto molto bello peccato il tempo che fortunatamente ha tenuto...è stato bello conoscervi...
cmq io non riesco a trovare la classifica...sarò orbo...
alla prossima ne voglio vedere 500 di 500!!!
grazie ragazzi per la splendida giornata...è stato tutto molto bello peccato il tempo che fortunatamente ha tenuto...è stato bello conoscervi...
cmq io non riesco a trovare la classifica...sarò orbo...
alla prossima ne voglio vedere 500 di 500!!!
grazie mille!! bellissime foto! poi c'è quella di RUBEN WAINBERG cioè quella col numero 1 con le strisce martini .. per chi non lo sapesse è uno dei designer della nostra piccola 500!!
in quel momento ero lì ad importunarlo!! ahhaha!! l'ho beccato subito!! (a parte dall'attraente cinquino) l'ho avevo già visto nel Libro > 500 Il Ritorno Di Un Mito < che emozione !! gentilissimo e disponibile !!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ed eccomi qui, a commentare questo fantastico raduno..
in base ai km, ero quello più lontano ^__^ (insieme a mary, dai : -) )
2 giorni in viaggio con il mio cinquino, si è comportato egregiamente (da trip, 16,3 km/l di media)
Siamo stati grandi, unica nota negativa (almeno secondo me) il pranzo dove eravamo tutti separati. Sarebbe stato bello un tavolo grande...
ma avremo tante altre occasioni!!!!
Un grazie a chi ho conosciuto, siete mitici!
Vi lascio con una foto che vi farà capire l'amore per la mia auto, per questo club e per il raduno: il totale dei km casa-raduno-casa.
Davide
![]()
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)
Eccomi arrivato finalmente a casetta mia.... ho impiegato + tempo a fare Napoli>Minori che Milano>Napoli!!!!!
Ma vogliamo parlare della Gimka!! 1:04,840!?!?!??! Ma che pe davero trainavo il carrello dei gelati dietro e non me so reso conto?!?! vabbè in compenso nessun birillo abbattuto!!!...........................
Ok, lo confesso...c'ho messo tanto perche' mi volevo fare il giretto goduto fino in fondo: E QUANDO MI CAPITA + UN OCCASIONE DEL GENERE!?
Ringrazio chi mi ha lasciato commenti nei suoi post precedenti.... Solo che adesso il mistero si infittisce!!! MI RICORDO I VOLTI MA NON LI RIASSOCIO AI NICK!!! quindi identificatevi!!! (sono pinkopallino t'ho detto questo mentre eri li)!!!
Giornata Stupenda.. non lo finiro' mai di dire. Mi sto salvando le foto di tutti sul pc.. e appena posso posto le mie... per i commenti costruttivi e distruttivi... ci penso e posto.. : )
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Abbiamo parlato poco ma sei stato simpaticissimo anche tu!! grande che hai fatto tutti quei km da roma!
[QUOTE=lovefiat500;61757]ok ora va bene !!
in effetti il buffet non è stato il massimo, visto che alla fine non tornavano i conti e abbiamo pagato più di quello che era stato previsto.
La prossima volta mangeremo seduti...almeno non vedremo Superouge barcollare per la sala!!! :-)
Colgo l'occasione per comunicare che preso da mille cose nell'arco della giornata di ieri, mi sono accorto di non possedere così tante foto del raduno quindi vi chiedo di contattarmi in privato o all'indirizzo del Club info@ per potermi passarmi un po' di foto da poter mettere sul sito.
Il filmato della giornata mi dovrebbe arrivare a giorni, se qualcuno si fosse cimentato nella realizzazione di qualche video, me lo faccia sapere.
Chi mi passa piu' foto vincerà una polo del Club :-)
Bhe....non sara' stato il max come organizzazione,ma il cibo era buono!!!!sara' che ero in piedi dalle 6:00 con un caffe'???
X il resto tutto ok..........a prestoooooo
è stata una giornata davvero memorabile e grazie a tutti x l'impegno messo x la riuscita di questo favoloso raduno vorrei già essere ad un'altro...................e grazie a tutti siete simpaticissimiiiiiiiiiii brescianiiiiiiiiiiiiii
p.s.il mio moroso(omar antonelli) mi sta facendo una testa grande x' poteva vincere ma ha abbattuto troppi birilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma i birilli che ha preso nn erano solo dueeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????è peggio dei bambini hihihihihihihihihihihihi