di sicuro non lo faceva più....
di sicuro non lo faceva più....
Con la pasta abrasiva che dite riesco a risolvere? senza flash non si noterebbe nulla se no un po' di giallo...
credo che con la pasta e il polish poi non noti + nulla
io in genere per qui segni uso un cotone con un pelino di diluente nitro(toglie il 90%dei segni)e poi polish abrasivo,o pasta...
Pasta abrasiva grana media + polish e non noti più nulla!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
se passate col diluente nitro risparmiate il 90% del lavoro e del tempo...
parole sante![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Il diluente al nitro su vernici all'acqua non sono il massimo perchè ormai le vernici sono delicatissime e si rischi di opacizzare. Meglio usare prodotti specifici per carrozzeria e vedrai che il risultato è il medesimo senza arrecare danni alla vernice.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
tranquillo,già provato...il diluente rammollisce e fa venir via i segni e la sporcizia della strusciata,poi il polish o la pasta abrasiva completano il tutto...
Molte volte si fanno danni con la pasta abrasiva opacizzando la parte proprio nel tentativo di togliere strisce in profondità..con il diluente per opacizzare ci devi dare dentro non poco a sfregamento.
provare per credere...poi ovvio ognuno si regola di conseguenza...
Io ho fatto miracoli su alcuni danni...
Ultima modifica di Comune; 27/12/2012 a 15:57:21