ciao a tutti raga...mi chiamo antonio e dopo aver visto una 500 abarth cabrio colore grigio record se nn sbaglio (quello metallizzato) mi sono innamorato della 500 abarth e mi sono iscritto in questo forum proprio per saperne di più riguardo questa macchina spettacolare...ho già iniziato a leggere qualcosa e mi sembra di aver capito ke è un ottima macchina, e poi esteticamente è da panico, ogni quando passa quella macchina nel mio paese tutti si girano a guardarla meglio se fosse una mercedes o bmw, veramente (me per primo)...ancora nn ho la patente ma se tutto va bene la mia prima macchina sarà proprio la 500 abarth,ormai nn riesco a togliermela dalla testa, ci penso giorno per giorno...spero di averla il più presto possibile!

)...ancora nn ho la patente ma se tutto va bene la mia prima macchina sarà proprio la 500 abarth,ormai nn riesco a togliermela dalla testa, ci penso giorno per giorno...spero di averla il più presto possibile!
Rispondi quotando

500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza