fra 2 ore vado a vedere la mia piccola che emozione pago e poi aspetto la targa!!!!!peccato che mi devono operare a un occhio e la potro usare solo settimana prossima quasi quasi la porto in sala operatoriaa cn me
fra 2 ore vado a vedere la mia piccola che emozione pago e poi aspetto la targa!!!!!peccato che mi devono operare a un occhio e la potro usare solo settimana prossima quasi quasi la porto in sala operatoriaa cn me
Qualcuno di voi sa dirmi se le consegne Carrara sono puntuali? avete qualche esperienza? a me hanno detto che arriva tra il 25 e il 31 maggio? rispettaranno i tempi?
sono strafelice oggi la fiat MI HA TELEFONATO PER DIRMI DI ANDARE DAL CONCESSIONARIO che la mia 500 era arrivata.......................................... mercoledi 23 aprile la ritiro di pomeriggio sono entusiasta
non avevo messo i puntini quindi adesso si capisce
è vero io non ho aspettato molto ma quando il 12 gennaio ho stipulato il contratto, un'altro acquirente aveva rinunciato l'acquisto ovvero un ordine del 26 novembre 2007.
quindi sono stato fortunato di questo "pre-ordine".
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ragazzi... come già comunicato in altro topic, ieri 22/04/2008 mi hanno finalmente avvisato che l'auto è stata scaricata in concessionario... sabato mattina un salto veloce per vederla e la settimana prossima la vado a ritirare...
Sono sollevato e contento... 5 mesi infiniti
finalmente il concessionario mi ha detto che la prossima settimana mi arriva....
vogliono immatricolarla per fine aprile quindi mi hanno detto di prepararmi!!!
Finalmente arriva!!
Cmq ordinata l'11/01/08 prevista 15/05/08 arriva 29/04/08!!
MIA DAL 06/05/081.4 lounge Azzurro cuor leggero.
Cerchi bicolore diamantati 16"x5 razze,Clima automatico,Interscope sound system,Fendinebbia,Pedaliera in alluminio,Batticalcagno in acciaio,Calotte specchi cromati,Fasce paracolpi "500"...