+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: colore cover plancia?

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Mistery speriamo di no :-) una cosa è certa venderò cara la pelle! Oggi ci sentiamo e pretendo date certe, comunque è mia intenzione portargli il mio usato e a quel punto visto che tra andata e ritorno devo fare 250 km io è 250 km mio papà per riportarmi a casa dell'Abarth obbligatoriamente se ne parla a Gennaio almeno così è nei miei sogni :-) vi saprò dire.....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Mistery speriamo di no :-) una cosa è certa venderò cara la pelle! Oggi ci sentiamo e pretendo date certe, comunque è mia intenzione portargli il mio usato e a quel punto visto che tra andata e ritorno devo fare 250 km io è 250 km mio papà per riportarmi a casa dell'Abarth obbligatoriamente se ne parla a Gennaio almeno così è nei miei sogni :-) vi saprò dire.....
    piccolo OT dove l'hai presa?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Abarth Pavia

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ok

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Finalmente oggi è arrivata, ho consegnato la mia Golf così mi evito di pagare quasi 400 euro di bollo e l'auto se tutto va bene la ritiro la prox settimana, la attendo con la loro auto sostitutiva, unica pecca sarà immatricolata il 31 Dicembre, la cover plancia è rossa :-(
    Peccato che non sia arrivata prima in modo da fare le cose con calma e di consegnare il mio usato e ritirare la nuova ma niente, comunque va bene uguale :-)

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Puoi sempre optare per fartela wrappare quando la porti a casa del colore che più preferisci!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Puoi sempre optare per fartela wrappare quando la porti a casa del colore che più preferisci!!!
    ottima scelta

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Appena ce l'ho vedo :-) dovrebbe anche starci bene quella in carbonio, comunque ho chiarito anche l'errore del colore che dicevano fosse grigio campovolo e l'amico Lucco diceva che secondo lui era Grigio record ma in realtà è un colore che non è più a catalogo ma viene rispolverato solo per la 595 ovvero il grigio pista, booo a voi vi risulta? Secondo la vostra esperienza dopo che l'Abarth rilascia il nullaosta per i 160 cv potrò fare il tutto nell'officina Abarth a Genova e non ritornare a Pavia? Il conce di Pavia si sarebbe informato ma secondo lui non ci dovrebbero essere problemi.....

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Grazie Momo! Non é che siamo parenti? :-) sei anche di Genova:-) tu momo ed io momone :-) di che zona sei di Genova? buona giornata e buon anno!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4