+ Rispondi
Pagina 48 di 53
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si sa che le alogene hanno il doppio effetto cioè o sono bianche in DRL e gialle da posizione o sono ianche in posizione e azzurrate in DRL... I LED invece hanno la bellissima cosa di essere sempre uguali ma il problema sono le resistenze, cmq il lavoro completo non supera i 100€ in totale (nella manodopera ho compreso anche quelle cose come i rubacorrente che costano 20 cent all'uno). Se fossi dalle mie zone te lo farei io, ma purtroppo non siamo così vicini!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Special

Con noi dal 14/12/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Special non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Si sa che le alogene hanno il doppio effetto cioè o sono bianche in DRL e gialle da posizione o sono ianche in posizione e azzurrate in DRL... I LED invece hanno la bellissima cosa di essere sempre uguali ma il problema sono le resistenze, cmq il lavoro completo non supera i 100€ in totale (nella manodopera ho compreso anche quelle cose come i rubacorrente che costano 20 cent all'uno). Se fossi dalle mie zone te lo farei io, ma purtroppo non siamo così vicini!!!
    Comunque grazie per la disponibilità!
    Credo che il prima possibile(ormai dopo le feste) mi recherò in un officina per montare un kit che acquisterò su ledmania.
    Grazie per il pensiero

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ottimo kit, anche io monto quello, ed è una bomba!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 29/12/2012
    Provincia: Siena

Italy
     Ranghe non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

lampadina T20 omologata il più bianca possibile?

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti ho risposto nell'altro post!!!

L'avatar di devilcen

Con noi dal 04/02/2013
    Provincia: Torino

Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

ciao a tutti, a proposito di drl, ho avuto una brutta esperienza con le drl a led,ragazzi lasciate perdere...ora ho le drl a filamento prese da norauto e devo dire che in drl sono carine da vedere,belle luminose e belle bianche,ma hanno una pecca...in modalita posizioni fanno un pò pena. cioè il filamento da 21w bello luminoso si spegne per lasciare posto al filamento da 5w di accendersi per le posizioni in modo molto fiacco,tipo lume di candela...ho un'idea..n1 dovrebbero fare lampadine drl a doppio filamento 21w/21w anzichè 21w/5w, in modo ke la lunminosità resta sempre identica sia in drl ke in posizione. oppure modificare le drl a doppio filamento in modo ke da drl il filamento 21w è acceso come normalmente è,ma con l'accensione delle dei fare anzichè spegnersi le 21w dovrebbero restare accese e nel mentre si accende in aggiunta il filamento da 5w...ke ne dite?c'è qualche elettronico ke sappia modificare il portalampade della t20 in modo da fare restare sempre acceso il 21w anche in modalita anabbagliante???

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'unica è fare un ponte tra i 2 fili del + ina maniera tale da avere accese assieme sia la funzione 21 che la dunzione 5o altrimenti di sdoppiare la funzione 21W e togliere la funzione 5W cos' da avere la 21 sempre attiva. Cmq cos'è successo con le DRL a LED se posso sapere?!

L'avatar di Ledmania

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Pisa

Italy
     Ledmania non è in linea

Predefinito

noi per esempio abbiamo fatto fare le metalliche 6w che abreve diventano 7,5 con una bassa differenza di passaggi oluminoso fra posizione e diurna
    ma questa è un cosa tipica della lampadina, in pratica gli abbiamo cambiato gli assorbimenti lavorando proprio sugli assobrimenti della lampadina stessa.
    abiamo lasciato il canale 21w pieno, mentre abbiamo alzato il canale basso

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Troppo tecnici per la maggior parte.. Fanno sempre la stessa luce, fanno più luce, cosa fanno?

L'avatar di Ledmania

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Pisa

Italy
     Ledmania non è in linea

Predefinito

Fanno molta piu' luce delle 42 led
    Quando sono in diurna luce piena in posizione calano di intensita' molto meno delle normali a filamento

+ Rispondi
Pagina 48 di 53
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 ... ultimoultimo