Congratule!![]()
Congratule!![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Tanti auguri!!!![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
ieri sera a letto alle 02.00 non riuscivo ad escire lamma maccina
sto iniziando a personalizzarla
poi prima di chiudere box le ho messo sopra un bel lenzuolone :-)
ben arrivato tra noi abarthisti
oggi ho fatto i primi 200 km circa
impressioni
ottima in tutto, e non sono di parte
cambio MTA comodissimo, dai 40 anni in su ideale
quando inserisco NO SPORT sembra di avere a che fare con una mini muscelcar. il ruggito e il rimore del cambio lento, come una USA
quando mettero' un paio di scarichi piu performanti, mi fara' impazzire di piu il NO SPORT per il modo di salire con marce,
Tasto SPORT LIBIDINEEEE
cattiva , aggressiva, sportiva , insomma bellissimo e , per uno come me da emozionarsi
tastino manuale
comodo
asseto e tenuta ottima
rigida quanto necessita per rendela tuning,sicura e performante ma non scomoda, per viaggi in 3
PALETTE,
BASTA UN CLIK UNO SFIORAMENTO DI PALETTA CHE CAMBIA
rispetto a smart bb moooolto meglio , ma so che ci sono cose migliori, ma non le ho volute.
difettino
manca la 5, nella BB l'avevo, e serviva
qui manca
regolazione sedile "guidante":-) poco regolabile e relativa manopola , scambiabile con freno a mano......
sono soddifatto del mio acquisto
a breve procedero' a modifiche.....
Ultima modifica di TATALINO; 30/12/2012 a 23:16:05
Forse manca la 6, la 5 c'è!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
eeeee mi sa che l'emozione Mi fa brutti scherzi
hai ragione MANCA 6'
:-)