+ Rispondi
Pagina 2 di 16
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 152

Discussione: Lo spazio delle POP!!

Con noi dal 17/04/2008
    Provincia: Torino

Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

I sedili della Pop sono davvero carini..

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALESSIA88 Visualizza il messaggio
    I sedili della Pop sono davvero carini..
    Secondo me sono i più belli. Cmq c'è parekkia gente che la pensa al contrario. De gustibus non disputandum est!

Con noi dal 17/04/2008
    Provincia: Torino

Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

I più belli, a mio avviso, sono quelli della sport (perchè amo gli interni in pelle)..
    Quelli della Pop sono carini..
    Quelli della Lounge.. fanno un discorso a parte..

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Wink

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Siamo un'unica GRANDE famiglia su questo forum non sentirti estraneato dalle discussioni (sei parte integrante caro MAGO BIANCO) quindi POP, LOUNGE o SPORT siamo TUTTI alla guida di questa meravigliosa auto!!
    Ma io non mi sento estraniato per niente!!!!!! Anzi!!
    Ho aperto questo topic così per riunire un pò i proprietari di POP e per confontare allestimenti e scelte di colore degli interni, per fare due chiacchiere!
    Sono supercontentissimo della mia POP, non fraintedete!

Per quanto riguarda il discorso degli interni, io la penso così: ogni allestimento ha un suo perchè e sono tutti molto belli. C'è a chi piace di più un tipo rispetto ad un altro, tutto qua. Basta commenti "meglio questi o meglio quelli", vi prego (faccina che strizza l'occhio)!

Cmq per ora, come proprietari di POP, solo io e Pittiplastch (tra l'altro la sua 500 è fenomenale) siamo intervenuti!!! Gli altri dove sono?!?

Ciao!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    ma se la prendi pop e poi le metti su un sacco di optional che cosa resta della pop? non capisco...
    è proprio questo il punto (senso)...resta la tua 500. nè sport, ne lounge, ma la tua 500!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    è proprio questo il punto (senso)...resta la tua 500. nè sport, ne lounge, ma la tua 500!
    Va beh dai, questa non la condivido in quanto se prendi una pop e inizi a mettere accessori divente una lounge o una sport... Anche la lounge e la sport sn ampiamente personalizzabili e quindi ci si crea una propria 500, ne è l'esempio lampante rapper29 e come lui altri utenti. Io giustifico l'acquisto della pop con su un mare di accessori per il fatto che qualcuno possa preferire gli interni (sedili) della pop a quelli della lounge o sport!Ciao

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Scusate ma adesso proprio nn mi viene... Chi è che al raduno aveva la pop?! che bella!!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

certo...i sedili della pop sono i più belli (per me) abbinabili al colore della 500 (era sottinteso).

se personalizzi una sport con accessori della longue o viceversa...l'allestimento base resta sempre lo stesso con qualche variazione.

invece la pop partendo da meno accessori si presta di più a personalizzazioni successive.

se ti fai due calcoli, una pop accessoriata come una sport o una longue costa circa 1000euro in più...chissà perchè?!?!?!?
    forse per quello che sembra essere diventato un valore: l'esclusività! (la 500 ci ha puntato molto).
    una pop personalizzata è sicuramente più esclusiva di una sport o lounge con degli adesivi o sedili frau o cerchi diversi da quelli dell'allestimento (forzature che non mi piacciono, ma è solo la mia opinione. PER ME IL PIU' STA NEL MENO, non nell'insalatone "che si crede" faccia figo!?! per un altro magari è il massimo dell'ambizione...niente da ridire...fatti suoi!).

io resto della mia idea...(se potessi tornare indietro prenderei una pop). MA E' SOLO LA MIA IDEA e per il resto mi godo la mia sport!

NON CERCO CONSENSO!!!

ciao
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me ognuno stabilisce le sue priorità e sceglie di conseguenza gli accessori/optional. C'è chi ha bisogno del blue&me, mentre altri non se ne fanno nulla.
    Personalmente, quello che volevo dalla mia 500 è questo:

Allegato 933 Interni della Nuova Fiat 500 - POP (2007)

Allegato 934 Sedile della Fiat 500 F (1965)

Notate qualche somiglianza?
    Immagini allegate

xxx

Talking

per me pop=base chi compra una pop vuole risparmiare,quando vedrò delle pop personalizzate che costeranno più della mia,ne discuteremo. i sedili della pop sono carini per i colori ma la qualità non è paragonabile a quelli della lounge o tanto meno a quelli della sport.

+ Rispondi
Pagina 2 di 16
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo