Come dire : Vorrei ma non posso......
Pensare che io avevo prospettato una Abarth a Gasolio ..ma qui mi hanno superato !!![]()
Come dire : Vorrei ma non posso......
Pensare che io avevo prospettato una Abarth a Gasolio ..ma qui mi hanno superato !!![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
sarebbe interessante sapere quante scorpioncine vengono messe a GPL, se il numero fosse consistente non mi stupirei che l'avessero quantomeno presa in considerazione...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Ragazzi e' una voce,e va presa come tale...mi ha anche detto che vogliono creare un brand tipo come ha fatto la mini,500 un vero e proprio marchio....ma la cosa piu' forte che mi ha detto e' che vogliono Abartizzare la 500lIo prendo tutto con le pinze...ma mai dire mai..
Ma no, è una bufala. Un Abarth a GPL non ha alcun senso e questo lo sanno.
Alfa è diverso perché pur essendo un marchio con vocazione sportiva ha anche una clientela che guarda al risparmio ma vuole nel cotempo una macchina comoda, bella e grintosa. Certo, personalmente non approvo questa scelta, ma alla fine è il mercato che detta le regole. E se vende tutto va bene.
Però state tranqulli, se volete un Abarth GPL dovete farvela voi...
ps: dato che parliamo di motori "risparmiosi", il Twinair sulla Mito non l'ho ancora visto su nessun listino ufficiale. Da voci interne pare non lo mettano più visto la scarsa richiesta e le proteste degli "alfisti" (me compreso)
Ultima modifica di Nik079; 02/01/2013 a 18:26:53