Quanto farà pagare Fiat per una copia della chiave della 500 con telecomando a tre tasti originale?
Oppure ci si può rivolgere a terzi?
Grazie per le risposte.
Saluti
Quanto farà pagare Fiat per una copia della chiave della 500 con telecomando a tre tasti originale?
Oppure ci si può rivolgere a terzi?
Grazie per le risposte.
Saluti
Dovrebbe venire 100-150€.. occhio e croce per il telecomando.. qualsiasi centro di duplicazione..
googlando ho trovato questo ad esempio..
La fiat ti fa la chiave con il telecomando separato a 150 euro
150€? alla faccia
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
non so se chiunque ti pùo codificare il telecomando, di solito riescono a codificarti la chiave ma non il telecomando annesso.....in renault la chiave con telecomando di una clio del 2000 codificata mi costò 140€ ed era una chiave semplice non con 3 tasti come quella del 5ino, si sa la renault è cara magari in fiat sono un pò più umano ma credo che con meno di 100€ non lo facciano
PS: nei ferramenta di Milano solo per la codifica della chiave chiedono in media 60/70€
Ragazzi io ho l'auto da poco ma la chiave Nn va, ho cambiato la batteria ma nulla, non so se é rotta o meno, come faccio a scoprirlo?
hai provato a farla ricodificare in officina
con lo scorpione nell'anima
Quando ho preso io la 500 mi hanno detto che la chiave uguale a l'originale non la fanno ti danno la chiave normale con un telecomando separato a 150 euro
Ora non sò se la fanno ma quando ho preso la mia ho duvuto pagare quei soldi per avere la copia della chiave originale e avevo chiesto, se si poteva avere uguale mi hanno risposto che solo l'originale è così quindi mi hanno dato una chiave normale con il telecomando separato a 150 euro