+ Rispondi
Pagina 15 di 26
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 258

Discussione: Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

lo paghi per 99kw e poi appena hai il libretto aggiornato paghi la differenza

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

nicolavicenza

Predefinito

oppure aspetti l'aggiornamento... ops... ora che mi viene in mente io dovevo pagarlo ad agosto!!!

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quindi momo mi dici di pagare poi di fare un'integrazione appena è a 160 cv? Mentre nico dice di pagare in ritardo ed aspettare l'aggiornamento, all'aci mi dicono che non hanno mai sentito una cosa simile e non hanno idea di come fare però secondo la loro logica essendo che fa fede il libretto di farlo in Gennaio e pagare in base a quello che riporta e fra un'anno pagarlo in base a quello che riporterà ossia i 160 cv, booooo

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Appena ti arriva la macchina con relativo libretto vai e paghi per i primi kw

Successivamente una volta che hai il libretto aggiornato 1/2 mesi dopo ritorni e dici

Aumento di kw quindi devo integrare il bollo

Una volta fatto tutto ciò mi raccomando comunica all'assicurazione

I cv fiscali non variano perché la cilindrata non varia ma meglio aggiornare anche li.
    L'ass non mi era aumentata

S.
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Grazie pini grazie a tutti, per l'assicurazione l'ho fatta oggi e per loro non importa i cv ma la cilindrata, comunque per star tranquillo lo farò

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Si si forse ho specificato male

All'ass non importa ma non vorrei che in caso di incidente (tiè) si attaccassero al fatto che non avevamo i cv corretti

Buona serata

S.
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche io quando ho comprato la macchina ho pagato il bollo per 99kw e quando ho avuto il libretto aggiornato sono andato all'aci e mi hanno detto che non c'è nessuna maggiorazione da pagare, ma solo che al successivo bollo pagavo per i kw del nuovo libretto, e così è stato, per ora non mi è arrivata alcuna sanzione, quindi penso di aver fatto correttamente!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Si si forse ho specificato male

All'ass non importa ma non vorrei che in caso di incidente (tiè) si attaccassero al fatto che non avevamo i cv corretti

Buona serata

S.
    A parte che contano la cilindrata le assicurazioni hanno già il modello 595 e lo considerano già con 160 cv. Quindi non devi comunicare nulla . Quanto al bollo sai che puoi pagarlo entro 30gg se non erro dall'acquisto dell'auto quindi se ce la fai ad avere il libretto omologato aspetti anche perché tanto sempre uguale paghi non è che risparmi A pagare prima a per 135 cv ed integrare poi per 160

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Anche io quando ho comprato la macchina ho pagato il bollo per 99kw e quando ho avuto il libretto aggiornato sono andato all'aci e mi hanno detto che non c'è nessuna maggiorazione da pagare, ma solo che al successivo bollo pagavo per i kw del nuovo libretto, e così è stato, per ora non mi è arrivata alcuna sanzione, quindi penso di aver fatto correttamente!
    Beh non mi fiderei tanto sulla comunicazione via posta ordinaria. Pensa che mia cugina è 3 anni che non paga il bollo (non condivido sia chiaro) e ancora non le è arrivata nessuna comunicazione.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]

Riunisco qui tutte le discussioni riguardanti il bollo della 500 Abarth, stock, esseesse, C o MTA che sia per facilitare la lettura di informazioni da parte di chi le cerca senza dover aprire altri tipic.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 15 di 26
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo