e che dovrei dire io? con la 1.2 mi si è accesa la spia della riserva dopo 400km!!! e il serbatoio segnava le ultime 2 tacche piene.
e che dovrei dire io? con la 1.2 mi si è accesa la spia della riserva dopo 400km!!! e il serbatoio segnava le ultime 2 tacche piene.
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
Salve ragazzi
Tre settimane fa ho fatto un esperimento, sono rimasto a piedi per capire quanto durasse la riserva e ho scoperto questo:
Primo il serbatoio tiene 35 con 5 di riserva e fin qui va beh.
Poi con la macchina tagliandata con 5 lt di riserva faccio poco più di 40km ma se intervengono le ri generazioni allora quasi la metà.
Che ho scoperto che il computer e' una vera fregatura, la riserva te la conteggia molto prima avvolte perché segue il modo in cui si utilizza l'auto altre molto più tardi, e quei 805 a pieno sarebbero 850 se poi non vai a scoprire che sono 650 o poco meno.
Ergo tenete conto i km e poi sottraete, tutto il resto e' una presa per il c...
Ps.
Si può installare il serbatoio della Gpunto che tiene 45 lt sulla ns. 500?
Saluti e buon natale a tutti
Io noto che : faccio il pieno pieno,poi per i primi 160 km non scende nemmeno una tacca dal display,dopodichè di botto va giu che è una meraviglia,....misteri del galleggiante!!!!
IO evito di far scendere troppo la lancetta.. tengo quasi sempre il serbatoio pieno..
A tutti fa così, ma il mio resta su sulla prima tacca per i primi 100km.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ciao a tutti la capacità del serbatoio della 500 prodotta dagli anni 1957 al 1975
è di 22 litri di cui 5 litri di riserva.
negli anni il serbatoio si rovina ed è necessario sostituirlo.
Ultima modifica di Sfrenato9; 06/09/2016 a 22:51:41 Motivo: No post di vendita!
ma qui abbiamo le 500 > 2007... benvenuto...![]()
Non so di che forma sia il nostro serbatoio, comunque il difetto cosi lo fa quando è conico e quindi all'inizio sembra non scendere mai mentre dopo il galleggiante scende di brutto e molto piu velocemente.
Tutto questo dovuto alla forma appunto che in cima è piu larga mentre in basso stretta