le ho smontate e ho letto il codice:NGK ZKR7A-10 andran bene?
le ho smontate e ho letto il codice:NGK ZKR7A-10 andran bene?
...io l'ridio lo metto nel latte la mattina,fa restare giovani e non fa fare le puzze...
Anche a me fa quel difetto ma solo da un pò,cioè da quando ha cominciato a fare freddo assai e stenta anche a partire,non va al primo colpo.
Puzza come di polvere da sparo e fa una nuvoletta di fumo bianco e poi ogni tanto parte a tre cilindri...l'altro rimane a dormire poi preso a calci dagli altri ( ...e a madonne da me...),vanno tutti insieme...un altra cosa di cui preoccuparsi ma io vado fino a che non schiatta e dopo ci penso...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
quindi non sono all'Iridio...e ne tantomeno quelle riportate sul libretto uso e manutenzione della 500...se non erro quelle li le monta la Punto 1,4...
quindi in pratica ti ha solato il mecca..
cqm la differenza sta nel tipo di elettrodo,mentre la gradazione è identica alle originali per la 500 1,2.ì
Ultima modifica di Comune; 03/01/2013 a 13:27:41
Cioè il ricambista non ti ha dato quelle corrette ma compatibili col tuo motore...
benissimo....stasera le smonto e gliele riporto.....che palle! grazie per i consigli
riposto...
di cosa puzza la macchina?
a me è sempre capitato che la mattina presto, dopo una notte parecchio fredda facesse fumo bianco e puzzasse di benzina, ma l'ha sempre fatto
ps: prima di accendere la macchina, fate qualche colpo di abbaglianti cosi evitate lo shock dell'accensione motore alla batteria, ve ne sarà grata![]()
Give me the funk!(E' anche il titolo di una canzone degli Charades.)
Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Funk
"Il significato del vocabolo funk (ed il suo aggettivo funky) nello slang degli afroamericani indica generalmente un cattivo odore."
Ultima modifica di Spoiler; 08/01/2013 a 12:23:07
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.