Ferrari 348..bellissima..non ha gli stessi costi di gestione però..Vabè che il bollo tra poco non lo pagherà più, e l'assicurazione poco, però la manutenzione e i consumi..
Ferrari 348..bellissima..non ha gli stessi costi di gestione però..Vabè che il bollo tra poco non lo pagherà più, e l'assicurazione poco, però la manutenzione e i consumi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Basta ben cercare che si trova qualche 208 turbo intercooler, 308, 328, dai 30 ai 40, il bollo non lo paghi, l'assicurazione rca ridotta potrebbe essere un costo il furto incendio, beh si la manutenzione se vuoi rivenderla è un costo elevato, se fai tagliandi in Officina Ferrari, ma quelle motorizzazioni non sono cosi sconosciute come quelli nuovi e credo che una buona Officina riesca, dipende anche dall'uso, ma basta informarsi prima!
Ehehehhe gia mi pago il superbollo tutti gli anni...lasciamo perdere allora va
Anche perche' a mio parere prenderla e metterla in garage e' un mezzo delitto :-)
Era per avere una versione modificata ufficialmente e non aftermarket come la mia
Ragazzi domanda un po OT...il cambio mta limita molto le modifiche tipo il dsg o regge bene?