ma è originale Fiat? il mio è diverso ed è collocato nell'apposito scavo della plastica piu' interna.
1.2 lounge, bianco-bianco, esp, specchietti cromati, paracolpi in tinta con scritta 500, fendinebbia, HI-FI Interscope Sound System, profumatore, copri pedali sportivi in alluminio + appoggia piede, batticalcagno in alluminio, tappeti moquette bordo avorio.
Molto bello... che ne dici coinvolegere questa tua conoscenza con i membri del forum???
Magari stabilire un ragionevole prezzo e magari provvedere ad un ordinativo... che ne dite, ragazzi?? condividete???
Ciao ragazzi, allora la coppia di battitacchi acquistata da me per il 5 ino viene 40 euro! sono in alluminio!
Il ragazzo che li fa è una mia conoscenza del grande punto club, nel quale sono iscritto da parecchio tempo!
Appena lo sento lo faccio iscrivere al forum!
Inoltre per la grande punto e la bravo realizza anche poggiapiedi e pedaliere personalizzate (il battitacco gli ho detto io come realizzarlo), quindi non penso che fare queste realizzazioni per la 500 rappresenti un problema per lui!
Penso comunque di riuscire a creare una convenzione proprio come sul grande punto club!
Appena ci sono novità le posto subito
Si è molto fine ed elegante. Dite che 2 battitacco insieme fanno schifo? Quelli originali non li posso piu togliere
1.2 lounge, bianco-bianco, esp, specchietti cromati, paracolpi in tinta con scritta 500, fendinebbia, HI-FI Interscope Sound System, profumatore, copri pedali sportivi in alluminio + appoggia piede, batticalcagno in alluminio, tappeti moquette bordo avorio.