Ragazzi,
Stasera ho portato la mia Stock presso il concessionario Forza di Torino per fare il kit 595.
Avevo chiesto tempo fa la cortesia di darmi una macchina sostitutiva per 2 giorni.
Sapete cosa mi hanno dato? Una Mito QV edizione Maserati!!!! Non sapevo nemmeno esistesse! È una serie limitatissima che il concessionario usa per i clienti Maserati!
QUALE ONORE!!!
È blu metallizzata senza simbolo del QV con interni in pelle stile tridente e batticalcagno con scritta "Alfaromeo for Maserati"!!!!
Ragazzi, TIRA DA BESTIA!!! Non è molto distante dalla Giulietta QV e ha una spinta molto bella e convincente!
Rispetto alla Kit SS Koni che provai sembra avere un po' più di grinta agli alti. I turbo lag è maggiore, non attacca subito. Ma quando la turbina arriva bene in pressione...beh, si rimane incollati!!! Il Multiair, che che se ne dica, è proprio un bel gioiellino!!! Superato i 3000rpm ha una coppia pazzesca e molto costante, più del T-Jet dove invece tende a perdersi quasi subito.
Spero arrivi presto questo motore sulle 500 Abarth. Credetemi, ne vale davvero la pena!!!
Ps: si è risvegliato in me il "cuore"alfista...non me ne vogliate!!! Senza nulla togliere al nostro amato cinquino che adoro!!!![]()