Ma non l'ho mai messo in dubbio Tony! Ti credo...
È il mio "pallino" dell'originalità che è duro a morire...
L'8C?? MAGARI! Ma penso che la recensione la farei dal reparto di rianimazione dell'ospedale...si perché mi emozionerei troppo!!!![]()
Ma non l'ho mai messo in dubbio Tony! Ti credo...
È il mio "pallino" dell'originalità che è duro a morire...
L'8C?? MAGARI! Ma penso che la recensione la farei dal reparto di rianimazione dell'ospedale...si perché mi emozionerei troppo!!!![]()
di solito ne ha una azzurra li dentro di 8c
Non l'ho vista la 8C Tony! Ma in compenso era pieno zeppo di Ferrari e Maserati! Stasera la mia bambina era in dolce compagnia...al suo fianco una 430 Scuderia Grigio metallizzato (tipo Competizione). Dietro una bella Maserati 4 porte e all'altro fianco una 595 Abarth cabrio Turismo...
Dici che dormirà bene stanotte??![]()
Ultima modifica di Nik079; 08/01/2013 a 23:18:47
è una QV vestita Maserati..
il bello della Giulietta sono solo le sospensioni posteriori multi. Davvero bella macchina, ci ho fatto il corso di Guida a Varano e mi ha emozionato più della MiTo. Senza controlli (ABS e ESP) diventa davvero nervosa. Di Alfa del passato non ha nulla, ma proprio nulla. Per il resto a medesimo "ingombro" della M3RS non c'è paragone...i 250/265 CV Renault sono decisamente meglio gestiti sul telaio Cup Renault. Un altro pianeta.
Vai a provare una M3RS.......fidati. Al Ring ha fatto numeri da circo....
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
il multiair è un gran motore, chi ne parla male è perchè è disinformato o non l'ha mai provato. Io in casa ne ho due: mito 1.4 135cv con varie modifiche (mia) e giulietta 1.4 170cv (di mio padre); è un motore eccezionale, specie con la 1446, quando superi i 4000 giri ti incolla al sedile; nella versione da 170cv ha una potenza specifica eccezionale : 126cv/litro. Penso che a breve darò dentro la mito per una giulietta QV, vedremo.....
PS: se si confrontano 500A ss mappata e mito QV mappata, non c'è storia, la mito gliele suona di brutto: altra turbina, altra spinta, altra cattiveria
Ultima modifica di nik5; 09/01/2013 a 01:04:00
Certo, lo so che è uguale a una qualsiasi QV ma la vorrei provare in quanto edizione maserati, non per valutarne le prestazioni per fare un giro con qualcosa di speciale...
C'è un ragazzo che conosco che ha i cavalli a 40 minuti da casa mia che si è comprato il ford raptor 6.2 e più di 400cv.. è una cosa allucinante per la bestia che è.. ci traina pure i tir fuori dal fango con tutto il rimorchio coi cavalli sopra quando si impantanano.. Me l' ha fatto provare in una strada in fuori strada ma è davvero un bel giocattolone.. Quando acceleri nonostante sia un pickup ti incolla al sedile come un auto da corsa e quello non si ferma davanti a niente, ne neve ne fango..
Se riuscirò ad avere due auto uno sarà una bestiolina del genere e l' altra sarà una sportiva tipo una giulietta.. Per ora mi tengo la 500![]()
Beh per quanto riguarda la giulietta, escludendo la parte motoristica, e come già avevo detto in passato, purtroppo è stata ingegnerizzata male in quanto ha dei punti cechi dove non hai visuale, specialmente in immissione su strade quando devi guardare ai lati leggermente sul retro treno, hai il piantone centrale che praticamente non ti fa vedere una cippa, la trovo quindi molto pericolosa. Con questo non metto in dubbio le altre caratteristiche, a livello di confort è proprio una bella macchina ma soprattutto per il fatto sopra descritto mi ha fatto propendere a vederla per comprare abarth, tra l'altro ne ho sotto il sedere una in attesa che mi venga consegnata la mia, è una 2000 140 cv. diesel, devo dire che motoristicamente è molto divertente da guidare e c'è veramente un abisso col 1,4 turbo 120cv che avevo prima