+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97

Discussione: 500 Abarth 160cv VS Mito QV

Nik079

Predefinito

Ma non l'ho mai messo in dubbio Tony! Ti credo...
    È il mio "pallino" dell'originalità che è duro a morire...

L'8C?? MAGARI! Ma penso che la recensione la farei dal reparto di rianimazione dell'ospedale...si perché mi emozionerei troppo!!!

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

di solito ne ha una azzurra li dentro di 8c

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    di solito ne ha una azzurra li dentro di 8c
    Mii pensa la 8c come auto sostitutiva..
    Ma la alfa mito QV for maserati se vado lo pago e lo prego me la darà mezza giornata da provare?

Nik079

Predefinito

Non l'ho vista la 8C Tony! Ma in compenso era pieno zeppo di Ferrari e Maserati! Stasera la mia bambina era in dolce compagnia...al suo fianco una 430 Scuderia Grigio metallizzato (tipo Competizione). Dietro una bella Maserati 4 porte e all'altro fianco una 595 Abarth cabrio Turismo...

Dici che dormirà bene stanotte??
    Ultima modifica di Nik079; 08/01/2013 a 23:18:47

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mii pensa la 8c come auto sostitutiva..
    Ma la alfa mito QV for maserati se vado lo pago e lo prego me la darà mezza giornata da provare?
    Credo di si!! D'altronde paghi! A me ha fatto 0,5€ al chilometro...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Credo di si!! D'altronde paghi! A me ha fatto 0,5€ al chilometro...
    Se vai provi a chiedere gentilmente se fa questa cosa o no? Così magari la prendo per fare un giro

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Se vai provi a chiedere gentilmente se fa questa cosa o no? Così magari la prendo per fare un giro
    è una QV vestita Maserati..
    il bello della Giulietta sono solo le sospensioni posteriori multi. Davvero bella macchina, ci ho fatto il corso di Guida a Varano e mi ha emozionato più della MiTo. Senza controlli (ABS e ESP) diventa davvero nervosa. Di Alfa del passato non ha nulla, ma proprio nulla. Per il resto a medesimo "ingombro" della M3RS non c'è paragone...i 250/265 CV Renault sono decisamente meglio gestiti sul telaio Cup Renault. Un altro pianeta.
    Vai a provare una M3RS.......fidati. Al Ring ha fatto numeri da circo....
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il multiair è un gran motore, chi ne parla male è perchè è disinformato o non l'ha mai provato. Io in casa ne ho due: mito 1.4 135cv con varie modifiche (mia) e giulietta 1.4 170cv (di mio padre); è un motore eccezionale, specie con la 1446, quando superi i 4000 giri ti incolla al sedile; nella versione da 170cv ha una potenza specifica eccezionale : 126cv/litro. Penso che a breve darò dentro la mito per una giulietta QV, vedremo.....
    PS: se si confrontano 500A ss mappata e mito QV mappata, non c'è storia, la mito gliele suona di brutto: altra turbina, altra spinta, altra cattiveria
    Ultima modifica di nik5; 09/01/2013 a 01:04:00

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    è una QV vestita Maserati..
    il bello della Giulietta sono solo le sospensioni posteriori multi. Davvero bella macchina, ci ho fatto il corso di Guida a Varano e mi ha emozionato più della MiTo. Senza controlli (ABS e ESP) diventa davvero nervosa. Di Alfa del passato non ha nulla, ma proprio nulla. Per il resto a medesimo "ingombro" della M3RS non c'è paragone...i 250/265 CV Renault sono decisamente meglio gestiti sul telaio Cup Renault. Un altro pianeta.
    Vai a provare una M3RS.......fidati. Al Ring ha fatto numeri da circo....
    Certo, lo so che è uguale a una qualsiasi QV ma la vorrei provare in quanto edizione maserati, non per valutarne le prestazioni per fare un giro con qualcosa di speciale...
    C'è un ragazzo che conosco che ha i cavalli a 40 minuti da casa mia che si è comprato il ford raptor 6.2 e più di 400cv.. è una cosa allucinante per la bestia che è.. ci traina pure i tir fuori dal fango con tutto il rimorchio coi cavalli sopra quando si impantanano.. Me l' ha fatto provare in una strada in fuori strada ma è davvero un bel giocattolone.. Quando acceleri nonostante sia un pickup ti incolla al sedile come un auto da corsa e quello non si ferma davanti a niente, ne neve ne fango..
    Se riuscirò ad avere due auto uno sarà una bestiolina del genere e l' altra sarà una sportiva tipo una giulietta.. Per ora mi tengo la 500

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Beh per quanto riguarda la giulietta, escludendo la parte motoristica, e come già avevo detto in passato, purtroppo è stata ingegnerizzata male in quanto ha dei punti cechi dove non hai visuale, specialmente in immissione su strade quando devi guardare ai lati leggermente sul retro treno, hai il piantone centrale che praticamente non ti fa vedere una cippa, la trovo quindi molto pericolosa. Con questo non metto in dubbio le altre caratteristiche, a livello di confort è proprio una bella macchina ma soprattutto per il fatto sopra descritto mi ha fatto propendere a vederla per comprare abarth, tra l'altro ne ho sotto il sedere una in attesa che mi venga consegnata la mia, è una 2000 140 cv. diesel, devo dire che motoristicamente è molto divertente da guidare e c'è veramente un abisso col 1,4 turbo 120cv che avevo prima

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo