ma che usura... su un aspirato e per di più con 4-5 cv in più l'affidabilità rimane pressochè invariata
ma che usura... su un aspirato e per di più con 4-5 cv in più l'affidabilità rimane pressochè invariata
E che ne so!
Mi pare di aver capito che comunque c' era un usura un pochino più accentuata, ma meglio cosi allora.
Dovrò decidere il da farsi...
Little tu che interventi hai fatto?Avevo sentito qui sul foro che sei uno dei pochi ad aver messo mani alla meccanico del 1.2...
Ultima modifica di Giordy10; 13/01/2013 a 22:38:14
no vai tranquillo.... al massimo invece di 200 000 km ne fai 199 900no scherzo.. tranqui se è quello il tuo pensiero .. rimappa pure tranquillo ... che ne giova in erogazione , e coppia con un pizzico di cattiveria ed allungo migliore in alto grazie al variatore di fase
Il lavoro di un componente produce sempre usura. Ovvio che per 4 o 5 hp nemmeno te ne accorgi (a meno di mappa fatta a cavolo). Su una Uno Turbo da 280hp te ne accorgi di più
Io facevo un discorso generale sui "pericoli" delle centraline intendendo: a lavoro fatto bene, l' affidabilità non entra in gioco, al massimo usura precoce (vedi la Uno ovviamente).![]()
Ciao da Roberto
Ok apposto. grazie mille gente.
Sorry per il doppio post ma non mi fa modificare. A livello di revisione, bollino blu etc etc...posso avere dei problemi per esempio a rientrare nei parametri dell' euro 5?ci potrebbero essere problemi insomma?![]()
se carburata giusta e non togli il pre-kat e il kat400cpsi lo passi senza problemi
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
La prova in revisione non la fai al minimo e in parzializzato a 3000rpm????? Vorresti forse darle benzina ulteriore in queste due situazioni????![]()
Ciao da Roberto
Alla fine è più se eventualmente dovrei rivenderla, se poi avrebbe problemi a passare la revisione mi fanno correre.
Io il modo di far passare la revisione e bollino blu l' avrei senza problemi.
Grazie dell' info comunque!