+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: display differenti (normale e multifunzione)

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Question display differenti (normale e multifunzione)

ho notato nei manuali della 500 ( ad esempio nel pronti a partire) che ci sono due tipi di display per la 500 il normale (quello classico che si vede su tutte) oppure quello multifunzione con tre righe per poter leggere più informazioni. io vorrei quello multifunzione come faccio?per caso qualcuno che lo ha?

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Red face

Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    ho notato nei manuali della 500 ( ad esempio nel pronti a partire) che ci sono due tipi di display per la 500 il normale (quello classico che si vede su tutte) oppure quello multifunzione con tre righe per poter leggere più informazioni. io vorrei quello multifunzione come faccio?per caso qualcuno che lo ha?
    Quel display che dici tu sarebbe quello con in dotazione il navigatore NAV (cioè a pittogrammi) quindi a meno che non la ordini cosi, non ci puoi far nulla!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

sinceramente non ho capito la differenza e non so a che allestimenti abbinarli...

lounge e sport / multifunzione

pop / standard

Qualcuno ci aiuti... grazie

Albeus

Predefinito

lo avevo notato anche io...c'è anche nel configuretor sul sito della fiat e come nome ha "quadro strumenti con grafica sportiva"...bohh sarà un ulteriore optional da aggiungere al momento dell'ordine suppongo...:confused:

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

una cosa è la grafica: le pop/lounge hanno la grafica normale con il cerchio del contagiri bianco e i caratteri "old style" mentre le sport hanno la grafica sportiva, tutto nero, coi caratteri più "moderni".

Una cosa diversa è il display interno normale (su tutte) e "multifunzione riprogrammabile" che dovrebbe essere disponibile solo sulle auto che montano il Blue&Me Nav (ha uno spazio "grafico" maggiore al centro, tra le varie informazioni.
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 28/10/2007
     kerio non è in linea

Predefinito

Come in tutte le altre FIAT il display multifunzione è montato sulle auto con B&M e/o cambio dualogic.

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quindi quasi su tutte, dato che tutte le lounge e le sport hanno il B&Me e molti che l'hanno presa POP l'hanno aggiunto come optional...
    Quindi ci sarebbero più righe di info??

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

no no, non è così.
    La mia è dualogic e ha (come quasi tutte) il Blu&Me ma non ha il display multifunzione riprogrammabile.
    Io ormai sono convinto che l'unica che ce l'ha (o ce l'avrà quando riusciremo a vederne una!) è quella con il Blu&Me Nav e sul display mostra appunto i pittogrammi del navigatore.
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    no no, non è così.
    La mia è dualogic e ha (come quasi tutte) il Blu&Me ma non ha il display multifunzione riprogrammabile.
    Io ormai sono convinto che l'unica che ce l'ha (o ce l'avrà quando riusciremo a vederne una!) è quella con il Blu&Me Nav e sul display mostra appunto i pittogrammi del navigatore.
    Esatto! E il quadro strumenti che diceva Albeus non è altro che quello della sport!

Con noi dal 28/10/2007
     kerio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    no no, non è così.
    Può darsi che la 500 faccia eccezione ma su Panda e GP il "display multifunzione riprogrammabile" è montato solo col dualogic o col b&m ed ha 3 righe per la visualizzazione dei dati. Personalmente mi sembra identico a quello montato sul cinquino

Forse quest'ultimo ne monta un altro esclusivamente per il Nav oppure, solo per la 500, FIAT lo chiama in modo diverso dagli altri modelli.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo