cavolo.........gli svantaggi di lavorare in svizzera...
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ciao ragazzi!!! Grazie della bella giornata... A prestissimo per il nostro pikiniki! E se volete vedere le fotine che ho fatto :
http://picasaweb.google.it/c.trombet...eCinquecentine
Alla prossima... Besitos!!!
ma BENTORNAAAAAAATI : D! !! !
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
UNA CARNEFICINA!!!
Al già nutrito manipolo di cadaveri spetasciati sul muso della macchina dopo il viaggio di andata, si è aggiunto durante il ritorno un numero incredibile di "oggetti volanti non più tanto identificabili" con tonalità cromatiche che vanno dal bianco lattiginoso, al giallo ocra, al verde pistacchio.
Magari se mando i resti al Museo di Scienze Naturali di Londra (dopo averli accuratamente scrostati dal parabrezza) me li riescono a classificare e me li rimandano in un barattolo in formaldeide!
A parte il genocidio, grazie a tutti per la compagnia (e per avermi lasciato qualcosa da mangiare!)
A quando il prossimo raduno eno-gastro-culturale?
WOW! Uno scatto tutto per la mia piccolina!!! Con tanto di dettaglio per la conta delle "vittime della strada"! Quale onore...![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Noto con immenso piacere che la cinquina di kappagej è come nuova!!! CHE BELLO!!! Avete mangiato bene? : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009