Sarà che io dopo aver visto e provato Ford B-Max sia col 1.0 EcoBoost che col 1.6 TDCi ne sono rimasto contento del prodotto! Ottima vettura, forse il miglior monovolume compatto in commercio ad oggi. Dovessi io scegliere una vettura di quel segmento, B-Max!
Mi piace da impazzire!!!! Fatto test Drive (Fiat Fassina, Milano), ed è veramente una goduria. Il 1.3 è un po' spompato, il 1.6 Diesel sarebbe stato più indicato (anche perchè la macchina è pesante e si avverta la mancanza di coppia sotto), ma come comfort è fantastica come pure l'abitabilità e l'ergonomia. Visuale (piccolo neo il montante anteriore della portiera che è troppo spesso e toglie in filo di visibilità verso il retrovisore) notevole, bagaglio enorme, autoradio touchscreen molto intuitiva.
Bella macchina (i passaruota non li avrei fatti squadrati ma circolari, così anche il 17'' risulta piccolo), davvero bella. Finalmente qualcosa di ben fatto (anche perchè è rifinita bene dentro), anche se il prezzo è altino, ma sicuramente riuscirà a far concorrenza alla Countryman (che costa anche di più)
Diciamo che non avendo figli per ora odio ancora quel segmento.. Preferirei auto più sportive per qualche anno, poi passerò ad auto stile avant ma credo mai a monovolume..![]()
Presa eh eh ora posseggo sia la bestia che la bella ... 500 L Lounge nera cerchi da 17 diamantati full optional manca solo la macchina per il caffe' eh eh
Ultima modifica di Paolo 595; 23/02/2013 a 12:52:55