Molto bella complimenti.
Il cambio è sicuramente una chiccheria.
Molto bella complimenti.
Il cambio è sicuramente una chiccheria.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
interni spettacolari! Complimenti per la scelta!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
a completare gli interni che secondo me sono davvero ben fatti, ho aggiunto il famoso bracciolo in pelle nero: secondo me si abbina magnificamente al resto, è perfettamente su misura come forma, posizione e altezza: dalla foto si vede poco perché è scura, domani vedrò di farne qualcuna all'aperto
![]()
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
[QUOTE=andre79;63180]a completare gli interni che secondo me sono davvero ben fatti, ho aggiunto il famoso bracciolo in pelle nero: secondo me si abbina magnificamente al resto, è perfettamente su misura come forma, posizione e altezza: dalla foto si vede poco perché è scura, domani vedrò di farne qualcuna all'aperto
E' semplicemente fantastico!
Ma era tra gli accessori/optional o l'hai fatto fare tu su misura da un "esterno"?
il tuo 5ino ha una classe spettacolare!
Poi... non so se l'hai già fatto, ma una delle foto con il lago come sfondo potresti candidarla per il calendario!!! Sono bellissime!
Ancora complimenti!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Grazie dell'info...
L'idea della foto l'ha soffiata anche a me... :o) anch'io aspetto "il mio bimbo" e una foto che ha come sfondo lago e montagne non è niente male... e pensare che il lago ce l'ho a 100 metri da casa... manca solo il 5ino!
Ehhhhhhhh, ma arriverà prima o poi... magari partecipiamo l'anno prossimo!!! (sempre che arrivi!!!!!) ahahahah! Sdrammatizziamo va'...che è meglio!
[QUOTE=andre79;63180]a completare gli interni che secondo me sono davvero ben fatti, ho aggiunto il famoso bracciolo in pelle nero: secondo me si abbina magnificamente al resto, è perfettamente su misura come forma, posizione e altezza: dalla foto si vede poco perché è scura, domani vedrò di farne qualcuna all'aperto
Ciao!..
Mi puoi dire dove hai preso il bracciolo che mi sembra veramente molto carino?..non ne ho visti molti così belli fin'ora!..Quanto l'hai pagato?..hai qualche foto più nitida?
Grazie grazie grazie!
Ciao!!!!
PS. Very "compliments"! (faccina che ride)
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
il bracciolo dove l'hai preso????
grazie dei complimenti, ragazzi! Sono davvero lusingato, ed anche il mio 5ino bianco bianco lo è!
comunque, del bracciolo ho parlato in un post dentro alla sezione "Accessori" che si chiama proprio "Bracciolo".
L'ho preso da una ditta che si chiama Car Components e che è emiliana (www.carcomponents.net). E' fatto a mano, su misura per la 500. Il cuscino l'ho fatto rivestire in vera pelle nera (ma si può avere anche in similpelle), il cuscino si ribalta e sotto c'è un vano porta oggetti foderato in tessuto morbido, mentre il vano esternamente è in abs nero. Sotto c'è una lunga staffa ad U rovesciata in metallo nero e praticamente si infila sul tunnel centrale, fissandolo poi con 2 viti. Il mio al momento è solo infilato, senza viti e già non si muove ed è stabilissimo.
Il tutto mi è costato 136 euro, compresa la spedizione.
Ah, nel prezzo c'è anche un ulteriore optional che ho richiedo ed è lo scorrimento in avanti del cuscino (la versione base, in similpelle e senza scorrimento mi sembra costi 96 euro + spese spedizione - eventuale sconto).
Comunque oggi ho provato per circa 400 km la 500 in autostrada e in strade statali (Lecco-Mantova e ritorno) ed è spettacolare.
Il bracciolo è molto comodo, è esattamente alla stessa altezza dell'altro bracciolo sulla portiera e fornisce un appoggio perfetto mentre si guida, considerato anche il fatto che col cambio automatico la mano destra quasi non si usa nell'extraurbano.
A livello estetico si integra al 100% coi sedili neri della sport. Bisognerebbe sentire il fornitore se può produrre qualcosa in tessuto o in pelle avorio per la lounge.
Per il resto, in questi 400 km da gita fuori posta del 25 aprile, ho provato per bene il 5ino e sono più che soddisfatto.
Il cambio dualogic è veramente buono: le logiche di cambiata sono sempre funzionali e non si comporta mai in modo strano. Nei sorpassi, nelle salite o nei tratti misti veloci, asseconda con prontezza la richiesta di spunto scalando una marcia senza che nemmemo il guidatore se ne accorga. Nella guida dolce e riposata avanza di marcia prima possibile, senza vuoti, garantendo consumi molto contenuti. La sensazione di confort regalata dal cambio e indescrivibile, difficile avvertire le cambiate (praticamente impossibile per il passeggero).
La macchina è molto stabile (monto gomme 195 da 16 pollici Continental) e trasmette sicurezza in ogni situazione. Il volante è preciso, morbido sempre in manovra (non ho ancora provato il City) ma corretto e rassicurante nella guida veloce. La visibilità sempre ottima, anche perché gli specchi laterali sono davvero enormi. Qualche angolo buio in manovra, dietro e di tre quarti, ma il mezzo è davvero piccolo e si fa presto ad immaginarsi gli ingombri. Occhio, se mai, agli ostacoli bassi e nascosti, poco visibili dal lunotto posteriore!
L'abitacolo è molto comodo, ben insonorizzato in condizioni normali, trasmette una sensazione "ovattata" tipica di auto di categoria superiore. In autostrada e soprattutto nei tratti veloci con asfalto "a grana grossa" o molto consumato, il rumore di rotolamento dei grossi pneumatici si fa sentire quando la velocità sale: forse con i cerchi da 15 di serie questo fastidio è limitato.
Il climatizzatore automatico è molto rapido ed efficiente, fin troppo se si seleziona una temperatura troppo bassa. Il Blu&Me è fantastico: ottima la riproduzione di mp3 dalla chiavetta usb, perfetta l'integrazione con il mio cellulare SonyEricsson per quanto riguarda il vivavoce, la scelta in rubrica e la lettura degli sms (figata!). L'autoradio è, nel complesso, più curato e qualitativo di quello montato di serie sull'ultima serie 3 BMW (bella la possibilità di scegliere tra alcune equalizzazioni preimpostate e anche di crearne una personale; e poi c'è la chicca dell'incremento automatico del volume in base alla velocità); invece, la possibilità di vedere sempre autore e titolo di un mp3 o di un cd nel display centrale non sarebbe stata di sicuro una brutta cosa!
Il 5ino non è un fulmine, è vero, ma in autostrada è all'altezza della situazione, perfetto per un viaggetto del weekend: oggi per lunghi tratti è avanzato in 3a corsia senza problemi o timidezze. A velocità di codice è appagante e trova la sua massima espressione. Non è un auto (il 1.2 dualogic, almeno) per farci le gare al semaforo o per le corse record in autostrada, ma questo, chi lo compra, lo sa già prima.
Di conseguenza, consumi: circa 400 km un po' in strade cittadine, e per la maggior parte in strade extraurbane e autostrada, un po' di coda e rallentamenti all'andata, clima automatico sempre acceso con velocità 130-140 costante al ritorno: media all'andata indicata dal computer 5 l/100 km (20 km/l), media sull'intero viaggio andata+ritorno 6 l/100 km (16,6 km/l). Davvero niente male per un benzina!
A conclusione del viaggetto, quindi posso dire soddisfatto con non ho ricontrato nessun difetto (tolti i 5.000 moscerini che sono irresistibilmente attratti dal 5ino bianco e che hanno reso il suo musetto identico a quello di un nero provocatore... ma ho subito rimediato una volta arrivato a casa!): è davvero una bella macchina, la qualità si sente tutta (nei materiali, nella solidità, nei gadget tecnologici, nella possibilità di personalizzazione...), l'attesa è ben ripagata!
La dotazione Fiat, integrata con il bracciolo aftermarket ed il navigatore TomTom (domani monto la staffa fissa) credo sia il massimo che si può chiedere per viaggiare bene. Sul mio manca lo SkyDome, che di sicuro è un gadget spettacolare e che offre altre soddifazioni, ma non per chi è alto come me!
Domani cerco di fare qualche bella foto con la macchina fotografica e non con il telefono, sia agli interni che all'esterno con qualche bello scorcio paesaggistico che qui, fortunatamente, non manca!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile