+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Gioioso...

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito Gioioso...

Sono distrutto! Faccio appello a qst forum x raccogliere ttt le GIUSTE e REALI informazioni che mi servono x, a breve (spero), affrontare 1 situazione "difficile": Ho ordinato un bianco gioioso con sky-dome il 16 luglio 2007 e dopo 1000 peripezie a metà febbraio quelli della fiat mi hanno detto che entro il 29 aprile 2008 sarebbe arrivata in conc. Da allora ancora nn ho saputo + niente. A qst punto è possibile aspettare 10 mesi x un'auto che ttt hanno avuto in 6, massimo 7 mesi??? E poi che diritti ho al momento del pagamento (considerando che nn ho ancora sborsato un euro)???? Accetto ogni tipo di consiglio anche e SOPRATTUTTO di tipo legale....xche nn sò proprio cosa potrà mai succedere!!!! Grazie infinite a ttt! P.s. la 1ma e ultimissima esperienza con la Fiat...la peggior azienda d'italia!!!! UNA VERGOGNA!!!!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

Con noi dal 27/03/2008
     snake non è in linea

Predefinito

è inutile ke ti lamenti hai preso un colore che aumenta notevolmente la lavorazione...una ragazza ke conosco che l'ha ordinata per il 500 day (uscita della 500) la sta ancora aspettando...
    se ti sceglievi un altro colore sicuramente la stavi guidando già da 4 mesi...
    inoltre devi vedere ke data ti era stata fissata dalla fiat su contratto...se ha sforato puoi rikiedere l'auto di riserva grautita fino all'arrivo del mezzo...se i ritardi sono esponenziali allora richiedi un bello sconto quando vai a pagare...e se non te lo fanno gli dici ke allora non ritiri l'auto...
    Cmq sia la Fiat mette subito le cose in chiaro...Il gioioso oltre a pagarlo una sassata (cosa secondo me alquanto stupida) ti fa ritardare l'auto di minimo 3-4 mesi quindi sai ke ho detto io all'amico ke lavora in fiat e mi ha fatto il contratto?!?! Tienitelo pure il tuo color perla da checca!!!senza offesa ai gioiosi di questo forum naturalmente!!!

ricordati ke se non volevi aspettare potevi andare su un altro mezzo!!! sulla 500 i tempi sono questi ed è inutile criticare un'azienda e una macchina che è il simbolo dell'italia e che con questo modello stà avendo ordini da tutto il mondo a dismisura...

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ci son persone che l'hanno ordinata dopo di lui e già la guidano da mesi ovviamente mi riferisco al bianco gioioso...non può non ritirare l'auto per il semplice fatto che così facendo ha creato una pronta consegna che il concessionario venderebbe in meno di due ore...il suo ordine è troppo anomalo...10 mesi non mi pare di averli sentiti da nessuno...avrebbe già dovuto alzare la voce....concordo con la questione "data di consegna" sul contratto...

Con noi dal 27/03/2008
     snake non è in linea

Predefinito

indubbiamente sono tanti...ma con il gioioso c'è da aspettarsi di tutto...inoltre bisogna vedere che altri optional ha messo...
    certo ke se mi dici ke hai preso un bianco gioioso lounge con pelle frau ,sistema nav,cambio auto ecc. e la macchina non era nemmeno in deliver (ordine) dal concessonario allora aspetta e spera!!!
    quando si parla di tempi bisogna analizzare il modello,il colore,se l'auto era già in ordine con modifiche pesanti e/o leggere e gli optional messi...

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Question

Sono d'accordo con te 10 mesi ...sono troppi!!!! neanche per una Ferrari si aspetta tanto...
    Certo il colore puo' incidere ( specialmente il gioioso.. full optional) secondo me potresti chiedere un bello "sconto pazienza" e se sono onesti non possono che riconoscertelo...

ciao

.

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito

X snake: NO COMMENT.
    Grazie a ttt gli altri.
    X completare la mia situazione: gli optional sono scritti sulla mia firma, NON ho fatto alcune modifiche in corso di lavorazione e dalla data del contratto (cioè il 16 luglio) NESSUNO si è fatto vivo con me. Mi sono sempre dovuto "sbattere" io x sapere qlcs!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito

Anzi no, 1 commento al mex di snake lo devo fare, soprattutto sul pezzo che dice: """"""è inutile criticare un'azienda e una macchina che è il simbolo dell'italia e che con questo modello stà avendo ordini da tutto il mondo a dismisura...""""""".
    Da italiano (in qst caso) mi vergogno di esserlo!!!!!
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

Con noi dal 27/03/2008
     snake non è in linea

Predefinito

bhè la 500 è bella anke attenderla...e ripeto i tempi te l'avranno detti quando l'hai ordinata...

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

10 mesi sono un'esagerazione e su questo non ci piove, però è sempre la stessa storia: quando si firma il contratto che la FIAT propone tramite il concessionario, bisogna controllare che sia tutto chiaramente indicato. Se si firma senza un elenco preciso degli optional o una data di consegna, in situazioni come questa non si ha poi niente in mano per rivalere i propri sacrosanti diritti!
    Il contratto scritto da FIAT è molto chiaro, tutela i diritti dell'acquirente e garantisce tutta una serie di servizi e "soluzioni alternative" per venire incontro ai clienti che si trovano in queste spiacevoli situazioni.
    Ma se il contratto è incompleto il concessionario è libero di fare quello che vuole! Magari la tua auto è già per strada ma alla guida c'è un amico del venditore, e tu ne stai aspettando una seconda con conseguente allungamento dei tempi...

Ripeto: spiace ritrovarsi in queste situazioni, ma se noi non siamo i primi a tutelarci, di certo in questo mondo di "furbi" non saranno gli altri a prendersi cura dei nostri diritti!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oixela Visualizza il messaggio
    Da italiano (in qst caso) mi vergogno di esserlo!!!!!
    Ti vergogni ad essere italiano perché (per una volta) Fiat indovina un'auto?
    Se prendi una Skoda in 3 gg te la consegnano... se vuoi una Mini le trovi a km. 0... Per una volta che sento gente disperata che cerca un FIAT in pronta consegna e non la trova in tutta la regione lasciatemi dire che possiamo essere fieri di quello che è ora la 500 in tutta Europa.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo