Questi sono i miei dischi brembo... bella bestia di disco da 305....
è grande come un cerchio da 15"![]()
![]()
![]()
Questi sono i miei dischi brembo... bella bestia di disco da 305....
è grande come un cerchio da 15"![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di nicolavicenza; 25/01/2013 a 17:33:24
uhhhhh aspetta che sto avendo un'eiaculazione !!!![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
xD sisi lo so ma non hai capito il mio commento forse, intendevo che moltissimi siti e moltissime case fanno magie con photoshop o programmi simili x far sembrare magari i cerchi piu scuri di quelli che sono, oppure mi ricordo di aver visto una foto con i cerchi da 16 dell'abarth ma che dalla foto sembravano quasi da 18 talmente erano stati ingranditi![]()
Sto valutando anch'io il kit brembo da installare assieme alle modifiche della 595, così da effettuare una sola omologazione. Cosa ne dite del nuovo kit "Assetto 695 Abarth Brembo", ho fatto due conti e mi costa meno dei cerchi SS+verniciatura+sistema frenante abarth brembo però ci sono i cerchi della 695 (anche color grigio magnesio/pinze gialle e completi di pneumatici) che ho visto solo in foto. Cosa mi consigliate?
i cerchi del kit 695 sono quelli delle Tributo ferrari![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Lo so anch'io che sono quelli della tributo, chiedevo se qualcuno li ha visti dal vivo, il colore giusto dovrebbe essere quello della gialla. Ho fatto un grossolano fotomontaggio, che ne dite?
Per me con questo colore o i 10 razze o gli esseesse titanio.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.