Salve a tutti ho montato nella mia 500 i cerchi rossi della oz modello 35 anniversario e ora dovrei far fare la pelle rossa all'interno che ne pensate???
Il colore esterno è azzurro cuor leggero
Salve a tutti ho montato nella mia 500 i cerchi rossi della oz modello 35 anniversario e ora dovrei far fare la pelle rossa all'interno che ne pensate???
Il colore esterno è azzurro cuor leggero
foto....cosi ti consigliamo meglio.....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Sarò strano io, ma azzurro e rosso non mi piace moltissimo come accoppiamento...
Comunque se a te piace fai benissimo a farlo!! Come abbiamo già detto milioni di volte la scelta dei colori è una questione personalissima...
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
Per me è una bellissima idea
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
avrei le foto ma non riesco a postarle perchè troppo grande il file quindi dite che venga bene il mio progetto meglio fare pure gli specchietti rossi che dite??'
secondo me celeste e rosso stanno bene.
specchietti rossi OK! ci stanno bene
aggiungerei la fascia laterale sport rossa o il tetto a scacchi..naturalmente rosso.
poi posta foto che vorrei fare anche io una cosa simile...con il rosso o il verde! (solo che non esiste la fascia sport verde!!!!!)
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
come faccio a postare le foto e diminuirle di grandezza
attendo altri consigli grazie a tutti
http://img175.imageshack.us/img175/8...0420080zm8.jpg
dicitatelo poi mi dite cosa ne pensate se poi faccio ciò che ho scritto sopra
secondo me e' un'ottima accoppiata!strana,incisiva,ambigua,particolare,mi piace![]()