Nella guida di tutti i giorni io consiglierei i sensori di parcheggio.
Non sono di "utilità totale", perchè se il resto dle mondo non li ha ti distruggono LORO la macchina a te, però intanto si può limitare il problema agli altri.
Nella guida di tutti i giorni io consiglierei i sensori di parcheggio.
Non sono di "utilità totale", perchè se il resto dle mondo non li ha ti distruggono LORO la macchina a te, però intanto si può limitare il problema agli altri.
Ciao da Roberto
No vabbeh, è che ha il culetto spiovente .... e se uno è avanti con gli anni e non riesce a contorcersi come fa?![]()
Ciao da Roberto
E che dite delle barre paracolpi laterali.... possono essere utili oppure sono inutili??
Si possono montare in un secondo momento??
Elisa
Ultima modifica di Elisa81; 29/01/2013 a 13:24:55
Vabbeh, quelle so' 90 euro mi pare .... rendono pure carina la linea della macchina. Metti metti![]()
Ciao da Roberto
Al primo ostacolo che colpisci poi non ti venire a lamentare di avere le braccine corte...
Io le ho e i segni che ci sono sopra corrispondono ad altrettante sportellateche mi hanno dato,sono anche facilmente riverniciabili senza staccarle dalla carrozzeria e irrobustiscono lo sportello.
Si possono montare dopo ma in genere se si decide di farlo vuol dire che la sportellata la si è già ricevuta...![]()
Ultima modifica di Spoiler; 29/01/2013 a 13:35:33
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
davvero caspita io non ci arrivo sono protio nano ... comunque io li consiglio visto che il lunotto posteriore della 500 lasci diversi angoli morti e poi cosi riesci ad evitare anche quei fastidiosi pedoni che ti passano dietro senza guardare quando esci da un parcheggio senza farti venire il torcicollo :P
Io consiglio fari bixeno e cerchi da 17",come fari sono eccellenti di notte si vede molto meglio rispetto ai fari alogeni,e L'Esp su una macchina con motore di 90cv non lo vede così necessario.