ragazzi... vi ringrazio tutti dei preziosi consigli e della comprensione.
Al momento del contratto lui si è fotocopiato il libretto della mia attuale auto e già questo mi ha fatto star tranquillo... sapevo che la valutazione esatta era vincolata con l'arrivo della nuova... ma io ero tranquillo.
Il contratto è sempre stato incompleto... sia nella data di consegna e sia per il ritiro dell'usato.
Ma ora veramente sono con le mani legate, l'auto nuova è già da quasi una settimana in concessionario ma non posso ritirarla e non voglio lasciargli la mia in conto vendita... assolutamente!!!
Proverò a chiamare il call center ma dubito che questo interessi a fiat... loro la vendita l'hanno fatta, a loro non interessa le rogne del cliente, specie se riguardano altre auto.
Io sono stato in buona fede ed ho creduto alla buona fede del venditore... sono anch'io nelle vendite ma devo dire che tutti i miei clienti sono TUTTI entusiasti e si complimentano per la mia etica ed onestà.
Domani mattina comincio a girare per risolvere il problema... male che vada rinuncio ad acconto e auto nuova... cosa devo fare???
Sono disperato

Rispondi quotando