+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ritiro usato

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi... vi ringrazio tutti dei preziosi consigli e della comprensione.

Al momento del contratto lui si è fotocopiato il libretto della mia attuale auto e già questo mi ha fatto star tranquillo... sapevo che la valutazione esatta era vincolata con l'arrivo della nuova... ma io ero tranquillo.

Il contratto è sempre stato incompleto... sia nella data di consegna e sia per il ritiro dell'usato.

Ma ora veramente sono con le mani legate, l'auto nuova è già da quasi una settimana in concessionario ma non posso ritirarla e non voglio lasciargli la mia in conto vendita... assolutamente!!!

Proverò a chiamare il call center ma dubito che questo interessi a fiat... loro la vendita l'hanno fatta, a loro non interessa le rogne del cliente, specie se riguardano altre auto.

Io sono stato in buona fede ed ho creduto alla buona fede del venditore... sono anch'io nelle vendite ma devo dire che tutti i miei clienti sono TUTTI entusiasti e si complimentano per la mia etica ed onestà.

Domani mattina comincio a girare per risolvere il problema... male che vada rinuncio ad acconto e auto nuova... cosa devo fare???

Sono disperato

L'avatar di mycamo

Con noi dal 30/03/2008
    Provincia: Pordenone

Italy
     mycamo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    ragazzi... vi ringrazio tutti dei preziosi consigli e della comprensione.

Al momento del contratto lui si è fotocopiato il libretto della mia attuale auto e già questo mi ha fatto star tranquillo... sapevo che la valutazione esatta era vincolata con l'arrivo della nuova... ma io ero tranquillo.

Il contratto è sempre stato incompleto... sia nella data di consegna e sia per il ritiro dell'usato.

Ma ora veramente sono con le mani legate, l'auto nuova è già da quasi una settimana in concessionario ma non posso ritirarla e non voglio lasciargli la mia in conto vendita... assolutamente!!!

Proverò a chiamare il call center ma dubito che questo interessi a fiat... loro la vendita l'hanno fatta, a loro non interessa le rogne del cliente, specie se riguardano altre auto.

Io sono stato in buona fede ed ho creduto alla buona fede del venditore... sono anch'io nelle vendite ma devo dire che tutti i miei clienti sono TUTTI entusiasti e si complimentano per la mia etica ed onestà.

Domani mattina comincio a girare per risolvere il problema... male che vada rinuncio ad acconto e auto nuova... cosa devo fare???

Sono disperato
    guarda, in fin dei conti la Fiat ha tutto l'interesse di venirti incontro... in un mercato così competitivo non può permettersi di perdere un cliente... inoltre butteresti al vento 3000 euro... resisti e tartassa la Fiat...
    FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il concessionario si è comportato da bastardo.
    Come detto, prova a chiamare Fiat e spiegagli il comportamento che ha tenuto, credo che visti gli enormi sforzi da parte della dirigenza di far tornare Fiat e le concessionarie che la rappresentano apprezzate dal pubblico, non può non tener conto del comportamento del concessionario.
    Nel frattempo vedi se riesci a piazzarla, magari mettendo qualche annuncio sui periodici che trattano un pò di tutto.
    In un modo o nell'altro la venderai sicuramente, non rinunciare al cinquino per colpa di uno str..zo!!!
    Che macchina hai??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Il concessionario si è comportato da bastardo.
    Come detto, prova a chiamare Fiat e spiegagli il comportamento che ha tenuto, credo che visti gli enormi sforzi da parte della dirigenza di far tornare Fiat e le concessionarie che la rappresentano apprezzate dal pubblico, non può non tener conto del comportamento del concessionario.
    Nel frattempo vedi se riesci a piazzarla, magari mettendo qualche annuncio sui periodici che trattano un pò di tutto.
    In un modo o nell'altro la venderai sicuramente, non rinunciare al cinquino per colpa di uno str..zo!!!
    Che macchina hai??
    Renault scenic II 1.5 dci luxe privilege full optional del aprile 2004

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

domani mattina ho l'appuntamento con il concessionario per metterci d'accordo e mettere fine a questo calvario...

Spero solo che non ci siano fregature e che possa uscire da questa brutta situazione.

Pensatemi intensamente tutti quanti, vi prego!!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Stamattina... momento decisivo. Finalmente c'è stato l'accordo e si procede per la immatricolazione della nuova.

Non ho dormito tutta notte e stamattina ero come una corda di violino...

Comunque un'altra dissavventura superata. Domani 30/04 ritornerò per pagare il saldo... e mi hanno detto che martedì 06/05 potrò ritirarla...

Poi a giugno arriverà il navigatore e poi... BASTA!!! Non voglio più sapere di concessionari fino al primo tagliando!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Stamattina... momento decisivo. Finalmente c'è stato l'accordo e si procede per la immatricolazione della nuova.

Non ho dormito tutta notte e stamattina ero come una corda di violino...

Comunque un'altra dissavventura superata. Domani 30/04 ritornerò per pagare il saldo... e mi hanno detto che martedì 06/05 potrò ritirarla...

Poi a giugno arriverà il navigatore e poi... BASTA!!! Non voglio più sapere di concessionari fino al primo tagliando!!!
    Quindi ti ritira l'usato??
    La Scenic non è certamente un problema da piazzare, è un'auto decisamente apprezzata in Italia.

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Si... la ritira. Come già ho detto è full optional con tanto di bracciolo elettrico e radio con 6 cd caricamento frontale, sensori di parcheggio ecc...

Super tagliandata e controllata sempre!!! Io le auto le tratto in modo maniacale... è perfetta dentro e fuori.

Per fortuna che la prende perchè proprio ha visto che è veramente bella e messa bene.

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Bene bene, tanto è sicuro di rivenderla senza problemi.
    Ora però c'è solo il cinquino.

MY SISTER'S CAR:

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Bene bene, tanto è sicuro di rivenderla senza problemi.
    Ora però c'è solo il cinquino.
    Ti ringrazio molto del tuo sostegno... come tutti qui nel forum!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo