salve ragazzi avevo pensato di cambiare l'ic vorrei prendere uno della scara che ne dite?
sapete il prezzo?
è in convenzione?
grazie in anticipo![]()
salve ragazzi avevo pensato di cambiare l'ic vorrei prendere uno della scara che ne dite?
sapete il prezzo?
è in convenzione?
grazie in anticipo![]()
Da quanto so scara è un furbone che compra roba degli altri e ci mette il suo nome sopra...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
lascia perdere Scara. Consiglio spassionato. e lascia pure perdere l'ic frontale![]()
Scusatemi... Saro' di certo inopportuno, ma ho seguito questa cosa anche su un'altro forum leggendo cose (dal mio punto di vista) leggermente inappropriate.... L'IC frontale, sopratutto sulla 500 è la manna dal cielo... Sopratutto ed oviamente quando la temperatura esterna aumenta oltre i 20 - 25°... Vero e' che su altre macchine non si nota questa grossa differenza, ma sulle nostre, direi che è essenziale... Mi dite le vostre motivazioni???
ragazzi allora cosa conisgliate?
cosa ne dite di Intercooler RSR-TECH?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...le-resa-2.html leggi qui, così capirai perché ti ho sconsigliato l intercooler frontale. Chiunque te lo consigli sulla Abarth e un pazzo.
ho visto essendo che io vorrei fare anche il cofano avevo pensato di montare un ic frontale volevo sapere se qualkuno mi sa dire quale montare che marca e prezzi